Benvenuti futuri medici di Milano!

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #77330 da *princifessa*
la barajon...ARGH!prima del mio orale a luglio avevo sentito voci contrastanti...la barajon è la più umana / guardati da quella stronza della barajon quindi non sapeo cosa pensare.io per fortuna sono riuscita a capitare con la Gioia (nonostante quel giorno la linea D, la mia,la facesse la barajon!), ma il pomeriggio a una ragazza ha chiesto il sistema limbico.\"non lo so..\" bocciata.ha bocciato le tre persone successive perchè non sapevano il sistema limbico!uno poveraccio era interrogato dalla gioia, che poi è stata chiamata da una bidella.\"finiscilo tu isabella\", ha detto alla barajon \"per me è su un25\".e la barajon:\"bene...mi parli del...sistema limbico!\" (...)\"ok, torni a settembre\"w mamma gioia che è più antica dell\'edificio del DMU ma cmq la migliore!:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #77332 da *princifessa*
la barajon...ARGH!prima del mio orale a luglio avevo sentito voci contrastanti...la barajon è la più umana / guardati da quella stronza della barajon quindi non sapeo cosa pensare.io per fortuna sono riuscita a capitare con la Gioia (nonostante quel giorno la linea D, la mia,la facesse la barajon!), ma il pomeriggio a una ragazza ha chiesto il sistema limbico.\"non lo so..\" bocciata.ha bocciato le tre persone successive perchè non sapevano il sistema limbico!uno poveraccio era interrogato dalla gioia, che poi è stata chiamata da una bidella.\"finiscilo tu isabella\", ha detto alla barajon \"per me è su un25\".e la barajon:\"bene...mi parli del...sistema limbico!\" (...)\"ok, torni a settembre\"w mamma gioia che è più antica dell\'edificio del DMU ma cmq la migliore!:lol:

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #77990 da eleseles
*princifessa* ha espresso, la seguente opinione:

w mamma gioia che è più antica dell\'edificio del DMU ma cmq la migliore!:lol:

:blink: :blink: :blink: ... :side: scherzi a parte, da queste opinioni contrastanti capisco che è meglio non farsi condizionare troppo dai giudizi e racconti sui prof. perchè ogni anno, ogni sessione, ogni appello... ogni orale è diverso... e un po\' di fattore C ci vuole sempre... chiunque ti capiti!!! B) bye ;)

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #79191 da ila55it
Lesmar ha espresso, la seguente opinione:

Devo dire che le lezioni della Barajon erano davvero belle, e lei molto brava però agli esami era temibilissima... non ho esperienza personale, io mi sono beccata la Gioia come dicevo e le sue lezioni non le ricordo... ci sarà un perché :lol: La Dolci non me la ricordo benissimo, forse era quella che parlava con la voce più soporifera della storia e noi avevamo soprannominato tristezza..(banale ma azzeccatisimo)

Ahahah si la Dolci è sicuramente quella che dici tuuuuu!! Io frequento una prof. sanitaria a Milano e con lei ci ho fatto tutte le lezioni di anatomia... ragazzi da suicidio!! A metà lezione dovevate vedere le facce che c\'erano in aula ahah

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #79305 da Lesmar
Poi lei faceva anche anatomia microscopica in quell\'aula buia e tetra già soporifera di per sè che ricordi zzz...

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #79397 da ila55it
Lesmar ha espresso, la seguente opinione:

Poi lei faceva anche anatomia microscopica in quell\'aula buia e tetra già soporifera di per sè che ricordi zzz...

eheheh ma si, ridiamoci sopra ! (adesso)

Di più
15 Anni 1 Mese fa #84487 da Morfeo
il vero incubo era Scalabrino,di patologia generale...chi lo conosce lo sa...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #85049 da Lesmar
Lo conosco di fama, fortunatamente io non l\'ho avuto, in compenso a fisio c\'erano Baldissera e D\'Angelo, accoppiata mortale!!!!

Di più
15 Anni 1 Mese fa #85146 da eleseles
Lesmar ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Lo conosco di fama, fortunatamente io non l\'ho avuto, in compenso a fisio c\'erano Baldissera e D\'Angelo, accoppiata mortale!!!!

:unsure: \"accoppiata mortale\" anche in sede d\'esame, vero? :S :S :S ... :side:

Di più
15 Anni 1 Mese fa #85414 da Iulio Italico
Signori, sono in linea C da una settimana e ho qualche domanda da farvi riguardo i prof. Dunque ho Anastasia di chimica, Corti di fisica e la Ledda di istologia.... mi preoccupa soprattutto l\'ultima :unsure:

Moderatori: gaffu84
Tempo creazione pagina: 0.368 secondi