Capelli Lunghi o Corti.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #170531 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
per restare in tema.. orribili le more che si fanno bionde ma che tengono baffi :woohoo: e sopracciglia neri! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #170532 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
VAIRUS ha scritto:

valyna ha scritto:

VAIRUS ha scritto:

tutti sanno che le bionde sono stupide, nessuno sa perchè, è uno dei misteri dell\'universo..però è così:P

:X :X :huh: ecco questo è uno dei luoghi comuni più stupidi e che più mi fa incazzare

scherzo:)è chiaro che l\'ho scritto solo apposta per vedere chi si incazzava:)cmq le bionde sono veramente carine solo se hanno occhi verdi e 1 neo sulla parte superolaterale della commessura labiale:)

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #170560 da arcimboldo
Risposta da arcimboldo al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
senti ma allora ne possiamo parlare...:lol:

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #170564 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Daviduccio,su,lascia stare la mia amica Marion,almeno x ora:P concentrati sul poster della Bellucci:P ...sto scherzando eh...baci baci

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #170592 da arcimboldo
Risposta da arcimboldo al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
ma si stava scherzando....!!! mamma mia come siamo permalosi!!! :ohmy:

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #170606 da VAIRUS
Risposta da VAIRUS al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Marion ha scritto:

VAIRUS ha scritto:

quasi tutte le tipe con capelli lunghi, lisci, castani, con la frangia e carnagione scura mi risultano arrapanti:D

Sembra che tu abbia fatto il mio ritratto, però la mia carnagione non la definirei scura, ma dorata, insomma come se fossi sempre leggermente abbronzata! ;)

ops:laugh: , chiedo scusa:) :laugh:

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #170666 da amberle
Risposta da amberle al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Francy80 ha scritto:

AcidBurn ha scritto:

Lunghi x la donna, corti x l\'uomo.In ogni caso meglio calva che biondaB)

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink::blink: :blink: :blink: ma cos\'hai contro le bionde?:dry: ... preferisco avere i capelli di qualunque colore piuttosto che non averne :P :laugh: :laugh:

vista la quantità indecorosa che sto perdendo (spero sia solo dovuto allo stress, sennò son messa bene) quoto, anche perchè i 4 peli che mi sono restati sono biondi :Pah, ho gli occhi verdi.e il neo sul labbro.però sono cessetta lo stesso :P

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #170749 da albertchem MD
io li preferisco come nella foto di jess,non piu lunghi poi è necessario vedere il viso per poter sciegliere il look piu appropriato..

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #171068 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
io adoro i capelloni!!!certo,non disdegno nemmeno gli uomini con i capelli corti(anzi mi piacciono un po\' di tutti i generi :laugh: ),però i capelloni hanno quel fascino \"maschio\" che a parole non riesco a rendere...certo che cmq i capelli lunghi 1)devono stare bene e 2)bisogna saperli portare...

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #171158 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Arwen ha scritto:

io adoro i capelloni!!!certo,non disdegno nemmeno gli uomini con i capelli corti(anzi mi piacciono un po\' di tutti i generi :laugh: ),però i capelloni hanno quel fascino \"maschio\" che a parole non riesco a rendere...certo che cmq i capelli lunghi 1)devono stare bene e 2)bisogna saperli portare...

ahah confermo il fascino \"maschio\" dei capelloni (e ovviamente m stavo riferendo a me stesso, giocosamente \"sparandomi la posa\" come s direbbe a Na XD) :P :P :P :P :P :P

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.495 secondi