Capelli Lunghi o Corti.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #171165 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
feuerfrei ha scritto:

Arwen ha scritto:

io adoro i capelloni!!!certo,non disdegno nemmeno gli uomini con i capelli corti(anzi mi piacciono un po\' di tutti i generi :laugh: ),però i capelloni hanno quel fascino \"maschio\" che a parole non riesco a rendere...certo che cmq i capelli lunghi 1)devono stare bene e 2)bisogna saperli portare...

ahah confermo il fascino \"maschio\" dei capelloni (e ovviamente m stavo riferendo a me stesso, giocosamente \"sparandomi la posa\" come s direbbe a Na XD) :P :P :P :P :P :P

e vabbè :P diamocene meno! :P:P:Pcomunque i capelli devono \"stare bene\" con il viso della persona e il suo stile...a parte questo il resto sono chiacchiere inutili! Io li ho sempre avuti kilometrici per comodità :dry:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Settimane fa #171189 da
Risposta da al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
feuerfrei ha scritto:

Arwen ha scritto:

io adoro i capelloni!!!certo,non disdegno nemmeno gli uomini con i capelli corti(anzi mi piacciono un po\' di tutti i generi :laugh: ),però i capelloni hanno quel fascino \"maschio\" che a parole non riesco a rendere...certo che cmq i capelli lunghi 1)devono stare bene e 2)bisogna saperli portare...

ahah confermo il fascino \"maschio\" dei capelloni (e ovviamente m stavo riferendo a me stesso, giocosamente \"sparandomi la posa\" come s direbbe a Na XD) :P :P :P :P :P :P

non posso fare altro che confermare...questa è la descrizione di un FIGO vero,non un figo da quattro soldi di cui ne è pieno il mondo...i suoi CAPELLI LUNGHI sono sexy misteriosi, con quel tocco minimo di trasandatezza che scatta uno strano effetto...(chiedere alle sue vittime per avere conferma u.u.)@treks : non fare la timidona:P ammettilo che Fra è fantastico...

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #171190 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Francy80 ha scritto:

feuerfrei ha scritto:

Arwen ha scritto:

non posso fare altro che confermare...questa è la descrizione di un FIGO vero,non un figo da quattro soldi di cui ne è pieno il mondo...i suoi CAPELLI LUNGHI sono sexy misteriosi, con quel tocco minimo di trasandatezza che scatta uno strano effetto...(chiedere alle sue vittime per avere conferma u.u.)@treks : non fare la timidona:P ammettillo che Fra è fantastico...

u.u grazie fra... :Pps: per i soldi ne parliamo dopo ok? XD :kiss:

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #171220 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Io ho fatto riferimento a te prima di tutti gli altri e tu non mi hai degnato di uno sguardo u.u La pagherai :evil:Devo solo trovare il modo :evil: :laugh:

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #171223 da feuerfrei
micettina ha scritto:

Io ho fatto riferimento a te prima di tutti gli altri e tu non mi hai degnato di uno sguardo u.u La pagherai :evil:Devo solo trovare il modo :evil: :laugh:

azz... micia è la vecchiaia che mi fa perdere colpi... e riferimenti :P

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Settimane fa #171262 da
feuerfrei ha scritto:

mi devi ONE favore :whistle::kiss: :kiss: :kiss: ci siamo intesi?

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #171264 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Francy80 ha scritto:

feuerfrei ha scritto:

Arwen ha scritto:

non posso fare altro che confermare...questa è la descrizione di un FIGO vero,non un figo da quattro soldi di cui ne è pieno il mondo...i suoi CAPELLI LUNGHI sono sexy misteriosi, con quel tocco minimo di trasandatezza che scatta uno strano effetto...(chiedere alle sue vittime per avere conferma u.u.)@treks : non fare la timidona:P ammettilo che Fra è fantastico...

assolutamente u.u mai messo in dubbio :P

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #171298 da feuerfrei
Francy80 ha scritto:

feuerfrei ha scritto:

mi devi ONE favore :whistle::kiss: :kiss: :kiss: ci siamo intesi?

ci siamo intesi ci siamo intesi...io porto il frustino e tu le manette? XD ahahahahahahahah

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #171337 da UN0
Risposta da UN0 al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Portati sia molto corti che lunghi fino alle spalle. Ora li porto medi.Ho anche lasciato crescere la barba per 4 mesi (ero così:
), di solito la lascio crescere una settimana (rasando solo i baffi) e poi la taglio.Viva i capelli lunghi negli uomini!

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Settimane fa #171358 da
feuerfrei ha scritto:

ci siamo intesi ci siamo intesi...io porto il frustino e tu le manette? XD ahahahahahahahah

:woohoo: :angry: :angry: :angry: TE SMONTO E DO FOCO ALLE ISTRUZIONI...B)

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.396 secondi