Capelli Lunghi o Corti.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105079 da Shandy
Risposta da Shandy al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
da anni cortissimi (ma serio cortissimi) ... tanto che non so come sono, se mossi o lisci ... tanto li devo perdere ... tanto vale nn affezionarmici;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105080 da bisturina83
Shandy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

tanto li devo perdere ... tanto vale nn affezionarmici;)

povero:unsure: ...:kiss: Cmq in effetti x voi ragazzi è una fortuna il fatto di poter portare i capelli cortissimi: fate in un attimo ad asciugarli;) ...ad esempio mia sore ha dei capelli impossibili: non può tenerli corti perkè se no assomiglia ad una pecorella(:laugh: ), x cui li tiene a media lunghezza; ma x sistemarli (ovvero renderli decenti:silly: ), ci mette 3 ore:unsure: ...meno male ke i miei capelli lunghi sono quasi lisci e ci metto 5 min a phonarli;) !!!

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105081 da amberle
Risposta da amberle al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
mah, il mio ex aveva i capelli lunghi a mezza schiena, il mio ragazzo di adesso è rapato (anche perchè sulla capoccina ne ha pochini:P)... purchè puliti, per me non fa differenza.attualmente li ho alle spalle, ma per anni li ho avuti a caschetto corto... solo che adesso il pensiero di andare dal parrucchiere mi stufa :P

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105084 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
adesso ho i capelli corti, ma prima li avevo lunghi come il re lucertola e li tenevo legati in alto alla becham:P invece x quanto riguarda le donne mi piacciono lunghi, magari con frangetta:laugh:

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105088 da bisturina83
invece x quanto riguarda le donne mi piacciono lunghi, magari con frangetta:laugh:[/quote]a me la frangetta piace ma sulla mia faccia sta malissimo:unsure: ...ho il viso paffutello e se tengo la frangetta sembro un palloncino:blush: ...meglio evitarla, và;) !

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105094 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Io ho una mia teoria...confutabile, naturalmente... i ragazzi che stanno bene coi capelli lunghi stanno bene anche coi capelli corti, ma non viceversa. E poi, tutti i ragazzi che conosco hanno passato (chi prima o chi dopo) la fase dei capelli lunghi, ma veramenti pochi stavano bene(un po\' come la frangetta per le ragazze)...

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105096 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
donne con i capelli corti???per piacere no!!!!!avevo i capelli lunghi al liceo,ma erano altri tempi e altri ambienti...ora il fatto di doverli portare corticoncilia la mia stempiatura tipo cox nella foto :)

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105107 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
docJD ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

donne con i capelli corti???per piacere no!!!!!

la pensavo esattamente come te, ma è qualche giorno che sto incrociando favolose portatrici di capelli corti, certo magari sono un po\' + difficili da gestire, metti il cemento di qua, il mastice di là, bloccale con l\'idrogeno liquido e cose simili :S

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105115 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Io non li ho mai avuti nè lunghi nè troppo corti ma da tempo ormai medito di passare a un pratico e sobrio taglio a 2-3 centimetri.Ho anche una discreta barba, by the way.Nelle ragazze: alcune (non tutte) stanno molto bene con i capelli corti corti, in genere sanno comunque bene come tagliarseli. L\'unica cosa che aborro è il taglio da brava ragazza anni \'80/primi \'90, coda e frangetta; invece ho un debole per la pettinatura à la Valentina (nel senso di Guido Crepax) e per quella alla Angela Davis.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105118 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
io non faccio differenze purchè il capello lungo nell\'uomo sia curato e se sta bene perchè no..

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.430 secondi