Capelli Lunghi o Corti.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105387 da AnAn
Risposta da AnAn al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Io li ho lunghi, ma anche il corto in una donna sta bene specie se ha bei lineamenti e begli occhi. L\'uomo (se dispone della materia prima ovviamente)lo preferisco con capelli media lunghezza e barba di un giorno...un po\' \"stazzonato\"insomma...:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105507 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Adoro la barba stile \"trasandato\" *_* ma non del giorno dopo che punge troppo >_bene con e senza XDPer i capelli..Beh devo dire che in un ragazzo ho un debole per i capelli lunghi o mediolunghi *__* (ovviamente no a leccate di vacca e tagli stile leonardo la capra :bleah: )Le ragazze poi dipende molto dallo stile.Io li ho portati in entrambi i modi(sia lunghi che corti) ed ora sono per i lunghi con frangia asimmetrica XD ma chissà tra un pò!^_^

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 10 Mesi fa #105512 da
Risposta da al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
CAPELLI CORTISSSSIMI tipo militare.....del resto sono come li porto io!!!

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105527 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
O.o dipende da come stanno

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105880 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Nei ragazzi credo sia più indicato un taglio corto,anche se taglio corto tutto uguale secondo me sta bene solo a pochissime persone,visto che evidenzia molto il viso,pregi e difetti.mi piace molto come taglio maschile il crestino.per le ragazze invece preferisco i tagli un pò particolari lunghi o corti che siano ma nn mi piace la chioma tutta alla stessa lunghezza,ciò che proprio nn mi piace sulla testa di una donna sono i capelli rossi non naturali,soprattutto ad una ragazza della mia età.io li ho portati di tutte le lunghezze,corto,cortissimo,medio,ecc fino ad arrivare alla versione moderna,abbastanza lungo e scalato,abbastanza da selvaggia ultimamente,però progetto non tra molto un bel taglio ccchic ma soprattutto netto

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105968 da Martindeporres
champagne ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mi piace molto come taglio maschile il crestino.

Te sei calata l\'impossibile BB?

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105995 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Anche più dell\'impossibile rego!invece la cresta è molto golosa in un ragazzo soprattutto se appena accenata e per chi deve seppur giovane sul posto di lavoro essere vestito sempre elegante!sennò vestito serio più capello serio fa out.è un taglio da domatore di leoni fanciullo

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #105996 da Martindeporres
champagne ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Anche più dell\'impossibile rego!invece la cresta è molto golosa in un ragazzo soprattutto se appena accenata e per chi deve seppur giovane sul posto di lavoro essere vestito sempre elegante!sennò vestito serio più capello serio fa out.è un taglio da domatore di leoni fanciullo

No BB Martin non approva il pulcino spelacchiato resti nel pollaio a gongolare tra le sue gallinelle claro?martin e rego , capello rego con vestito rego capello non rego su vestito non rego d y understand?

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #106041 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
rigorosamente corti x i ragazzi...x le ragazze meglio lunghi,ma chi ha un bel viso si può permettere anche un taglio corto...

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #106053 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
IO li porto medi fino quasi alle spalle, di solito la barbala taglio, lasciando il pizzetto...Nelle ragazze,invece, capelli lunghi se il viso è molto femminile, delicato... corti con un viso più aggressivo

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.396 secondi