Capelli Lunghi o Corti.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #106103 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Intiendo intiendo rego capello martin su vestito martin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #106106 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
ribadisco il concetto già espresso in un\'altra situazione:io tarzan tu jane.... rego!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #106214 da Martindeporres
champagne ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Intiendo intiendo rego capello martin su vestito martin

BB se passo dalle tue parti ti offro una cena rego in un posto rego.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #106508 da Ravenloft
Risposta da Ravenloft al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Io adoro i capelli lunghi...:laugh: Da piccola mamma mi costringeva a portarli in un odioso casketto:angry: , ma appena ho conquistato l\"l\'indipendenza del capello\" li ho sempre tenuti lunghi!Odio gel,lacche & co., li ho oltre metà skiena, ma siccome sn mossi e coi boccoloni ma anke sottilissimi, li ho scalati x conquistare 1 pò di volume!B) Cmq c sn ragazze a cui stan benissimo corti corti...dipende di lineamenti, dalla forma del viso...e anke da come una si sente in quel momento...una volta li tagliai di netto alla fine di un anno particolarmente da dimenticare, dal fondoskiena finirono alle orekkie!:P Poi mi pentii alla grande, xò noi ragazze ce l\'abbiam molto qst cosa di cambiar taglio & colore a seconda dei momenti!Poi c\'è il rovescio della medaglia, cm tenerli in ordine:dry: ...io mi diverto ad acconciarli in mille modi, soprattutto qnd gioco di ruolo, xò in ospedale sn sempre in balia di spilloni e pinze enormi!:unsure: :silly: Nei ragazzi invece mi piaccion medio/corti ma mossi...il mio ex li aveva al cm stile militare, 1 pò + lunghi gli stavan malissimo, invece un mio amico li ha lunghissimi e lisci ed è l\'invidia di tutte noi!:side: :laugh:Invece il mio attuale li ha corti ma cn la crestina finto-sconvolto ed il pizzetto ke è troooppo sexy...xò ogni gg mi ritrovo labbra e mento ke a momenti si sbriciolano, e giù di Labello e crema nutriente a quintali...:P x nn parlare della barba di 3 gg..:unsure: Nn siamo mai contente:P Xò sn d\'accordo cn ki ha detto una cosa a mio parere giustissima: a prescindere da come si portano l\'importante è ke sian curati e PULITI!!! Cm disse Skoccia, vuoi mettere passarci in mezzo una mano carezzevole??? :blush: :P

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #106516 da Dolce_Incubo
Per le ragazze assolutamente lunghi.. meglio ancora se lisci... passerei le ore ad accarezzare i capelli lisci di una ragazza.. una volta una mia ex,che evidentemente quel giorno era gia\' un po\' acida di suo, dopo un po\' che la stavo coccolando e accarezzando i capelli lisci seduti su una panchina,con grande tatto mi fa \"Oh un po\' va bene, ma guarda che non sono un cocker\" :( :laugh: lisci,lunghi..meglio ancora se leggermente bagnati...tipo magari appena uscita dal mare o dalla piscina..li trovo pasrticolarmente sexy :silly: per i ragazzi, non mi esprimo.. a parte ke io mi pettino con i petardi, ma quello è un caso a parte.. :lol:

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 10 Mesi fa #106532 da
Risposta da al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

lisci,lunghi..meglio ancora se leggermente bagnati...tipo magari appena uscita dal mare o dalla piscina..li trovo pasrticolarmente sexy :silly: per i ragazzi, non mi esprimo.. a parte ke io mi pettino con i petardi, ma quello è un caso a parte.. :lol:

sulla prima quoto in pieno :P comunque lisci sono + belli, non devono essere per forza molto lunghiPS quali petardi usi? :laugh: :woohoo:

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #106540 da Dolce_Incubo
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

PS quali petardi usi? :laugh: :woohoo:

dipende.. quando sono di corsa, bastano un paio di raudi..se invece voglio fare le cose x bene, vada x un bengala.. :silly: :laugh:

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #106578 da Skoccia
Risposta da Skoccia al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Ravenloft ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

invece un mio amico li ha lunghissimi e lisci ed è l\'invidia di tutte noi!:side: :laugh:Nn siamo mai contente:P Xò sn d\'accordo cn ki ha detto una cosa a mio parere giustissima: a prescindere da come si portano l\'importante è ke sian curati e PULITI!!! Cm disse Skoccia, vuoi mettere passarci in mezzo una mano carezzevole??? :blush: :P

benedetta ragazza...qusto si che è da quotare... x i capelli lunghi in un uomo io credo che sia necessario saperli portare xkè possono essre problematici.. un mio amico li ha stile legolas..da invidia.. mentre un altro li ha completamente boccolosi e lunghi fino a metà schiena..pure lui da invidia..ma io continuo a preferire quelli corti corti... :)

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 10 Mesi fa #106582 da
Risposta da al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

PS quali petardi usi? :laugh: :woohoo:

dipende.. quando sono di corsa, bastano un paio di raudi..se invece voglio fare le cose x bene, vada x un bengala.. :silly: :laugh:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: mitico...peccato i danni alla testa... :woohoo: :woohoo:

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #106609 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
rego fratelli ho vinto una cena con il re lucertola!:woohoo:

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.454 secondi