Che state ascoltando???

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 11 Mesi fa #176016 da
Risposta da al topic Re:Che state ascoltando???
FightersAll my lifePer tutta la vita ho cercato qualcosaalcune cose non succedono mai, ma niente è inutileniente soddisfa, ma mi sto avvicinandoavvicinando al premio posto alla fine della strada.Per tutta la notte sogno il giornoquando arriva e poi finiscemi lascia con una sensazione che provo spesso.una sensazione che nasce quando vedo la tua ombra.vieni giù, non resistere.hai un polso così delicatoe se lo torco,ho qualcosa da tenere stretto quando mi manca il respiro.Ci troverò qualcosa?dammi solo quello che voglio,un\'altra ragione per sanguinare.Uno dopo l\'altro nascosto e segretoUno dopo l\'altro nascosto e segretoHey, non sciupare tuttomi piace farlo,ma non mi piace il saporetienimi giù di pesoHey, non sciupare tuttomi piace farlo,ma non mi piace il saporetienimi giù di pesoTroverò chi ci crede?Un altro che ci crede?un altro che inganna.mille volte sulle ginocchia.se mi avvicino,e tu apri,e mi fai entrare,senza sosta, non ho niente da nasconderesenza sosta, non ho niente da nascondereHey, non sciupare tuttomi piace farlo,ma non mi piace il saporetienimi giù di pesoHey, non sciupare tuttomi piace farlo,ma non mi piace il saporetienimi giù di pesoPer tutta la vita ho cercato qualcosaalcune cose non succedono mai, ma niente è inutileniente soddisfa, ma mi sto avvicinandoavvicinando al premio posto alla fine della corda.Per tutta la notte sogno il giornoquando arriva e poi finiscemi lascia con una sensazione che provo spesso.una sensazione che nasce quando vedo la tua ombra.e sono rovinato, sono già a quello successivo,e sono rovinato, sono già a quello successivo,e sono rovinato, sono già a quello successivo,e sono rovinato, sono già a quello successivo,e sono rovinato, sono già a quello successivo!Hey, non sciupare tuttomi piace farlo,ma non mi piace il saporetienimi giù di pesoHey, non sciupare tuttomi piace farlo,ma non mi piace il saporetienimi giù di peso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #176020 da Janos82
Risposta da Janos82 al topic Re:Che state ascoltando???
Song Of The Wind-Carlos Santana Song Of The Wind-Carlos Santana

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #176140 da
DylanHouse of the Rising SunThere is a house in New OrleansThey call the Rising SunAnd it\'s been the ruin of many a poor boyAnd God I know I\'m one C’è una casa a New OrleansLa chiamano “Il sole nascente” (3)Ed è stata la rovina per tanti poveri ragazziE, Dio, io so di essere uno di loro My mother was a tailorSewed my new blue jeansMy father was gamblin\' manDown in New Orleans Mia madre era una sartaHa cucito i miei nuovi blue jeansMio padre era un giocatore d’azzardoLaggiù a New OrleansNow the only thing a gambler needsIs a suitcase and a trunkAnd the only time he\'ll be satisfiedIs when he\'s all a-drunk Ora, l\'unica cosa della quale ha bisogno un giocatoreÈ una valigia e un bauleE il solo momento nel quale sarà soddisfattoSarà quando sarà del tutto sbronzo.Oh mother, tell your childrenNot to do what I have doneSpend your lives in sin and miseryIn the House of the Rising Sun Oh, madre, dì ai tuoi figliDi non fare quello che ho fatto ioPassare la vita nel peccato e nella infelicitàNella Casa del Sole nascenteWell I\'ve got one foot on the platformThe other foot on the trainI\'m going back to New OrleansTo wear that ball and chain Bene, ho un piede sulla piattaformaE l’altro piede sul trenoMe ne sto andando da New OrleansPer mettermi ai piedi una palla (di ferro) e una catena (4)Well there is a house in New OrleansThey call the Rising SunAnd it\'s been the ruin of many a poor boyAnd God I know I\'m one Bene, c’è una casa a New OrleansLa chiamano “Il sole nascente”Ed è stata la rovina per molti poveri ragazziE, Dio, io so di essere uno (di loro) The House Of The Rising Sun (versione al femminile) There is a house in New OrleansThey call the Rising SunAnd it has been the ruin of many a poor girlAnd me, oh God, for one C’è una casa a New OrleansLa chiamano “Il sole nascente”Ed è stata la rovina per molte povere ragazzeEd io, Dio mio, sono una di loroIf I had listened to what my mother saidI\'d been at home todayBut I was young and foolish, oh GodLet the rambler lead me astray Se avessi ascoltato quello che mia madre dicevaSarei a casa mia oraMa io ero giovane e folle, o DioE ho permesso che un vagabondo mi portasse fuori stradaGo and tell my baby sisterDon\'t do what I have doneBut to shun that house in New OrleansThey call the Rising Sun Vai e dì alla mia sorella bambinaDi non fare quello che ho fatto ioMa di evitare quella casa a new OrleansChe chiamano “Il sole nascente”I\'m going back to New OrleansMy race is almost runI\'m going back to spend my lifeBeneath that Rising Sun Sto tornando a New OrleansLa mia corsa è quasi finitaSto tornando per passare la mia vitaSotto “Il sole nascente” (5)versione dei Pink Floyd...anche se ulkino mi fa notare che sembra un fake...
versione dei Muse
: :woohoo: :woohoo:

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #176195 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:Che state ascoltando???
quelli non sono i pink floyd, babbiona

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #176199 da

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #176214 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Che state ascoltando???
assolutamente no

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #176221 da
to disappear completalyThat thereThat\'s not meI goWhere I pleaseI walk through wallsI float down the LiffeyI\'m not hereThis isn\'t happeningI\'m not hereI\'m not hereIn a little whileI\'ll be goneThe moment\'s already passedYeah it\'s goneAnd I\'m not hereThis isn\'t happeningI\'m not hereI\'m not hereStrobe lights and blown speakersFireworks and hurricanesI\'m not hereThis isn\'t happeningI\'m not hereI\'m not here

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #176228 da
sevens togetherLike time, indefiniteTrying 2 catch the glassb4 it fallsWithout a frownCan U turn up the stereo?Eye wanna play U this old song about love (is it about love?)Can Eye do that?Did we remember 2 water the plants today?Eye 4got 2 look up at the moon becauseEye was 2 busy, said Eye was 2 busyEye was 2 busyLooking at you babeStill it\'s nice 2 knowThat, uh when bodies wear outWe can get anotherWhat does that 1 thing have 2 do with the other 1?Eye don\'t knowEye was just thinking about my motherU know whatTurn the stereo back downAin\'t nothing worse than an old worn out love songTell me do you like my hair this wayRemember all the way back in the dayWhen we would compare who\'s afro was the roundestMirrored tiles above the bedFishing nets and posters all over the wallOh yes, sometimesSometimes Eye just wanna go sit out on the stoolAnd uh... play my guitarJust watch all... all the cars go by...

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #176232 da

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #176233 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Che state ascoltando???
xDYOU ARE A PIRATEhttp://it.youtube.com/watch?v=ZLsJyfN0ICUDo what you want, ‘cause a pirate is free,YOU ARE A PIRATE!Yar har, fiddle di dee,Being a pirate is alright to be,Do what you want ‘cause a pirate is free,You are a pirate!(spoken)You are a pirate!(crowd)Yay!We\'ve got us a map, (a map!)To lead us to a hidden box,That\'s all locked up with locks! (with locks!)And buried deep away!We\'ll dig up the box, (the box!)We know it\'s full of precious booty!Burst open the locks!And then we\'ll say hooray!(changes to electronic euro-pop crap music)(girl\'s voice)Yar, har, fiddle di dee.If you love to sail the sea,You are a pirate!(spoken)Weigh anchooor!Yar har, fiddle di dee,Being a pirate is alright with me!Do what you want \'‘cause a pirate is free,You are a pirate!Arr yarr, ahoy and avast,dinky-dink-dink-a-dinkadefast!Hang the black flagAt the end of the mast!You are a pirate!Hahaha! (Yay!)We\'re sailing away (set sail!),Adventure awaits on every shore!We set sail and explore (ya-har!)And run and jump all day (Yay!)We float on our boat (the boat!)Until its time to drop the anchor,Then hang up our coats (aye-aye!)Until we sail again!(girl\'s voice)Yar, har, fiddle di dee.If you love to sail the sea,You are a pirate!Laaaand ho!Yar har, fiddle di dee,Being a pirate is alright with me!Do what you want ‘cause a pirate is free,You are a pirate!(spoken)Yar har, wind at your back, lads,Wherever you go!(singing)Blue sky above and blue ocean below,You are a pirate!(spoken)Hahahahaa!You\'re a pirate!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.591 secondi