Che state ascoltando???

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #176832 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Che state ascoltando???
HelterSkelter ha scritto:

E Ti Vengo A CercareFRanco BattiatoE ti vengo a cercareanche solo per vederti o parlareperché ho bisogno della tua presenzaper capire meglio la mia essenza.Questo sentimento popolarenasce da meccaniche divineun rapimento mistico e sensualemi imprigiona a te.Dovrei cambiare l\'oggetto dei miei desiderinon accontentarmi di piccole gioie quotidianefare come un eremitache rinuncia a sé.E ti vengo a cercarecon la scusa di doverti parlareperché mi piace ciò che pensi e che diciperché in te vedo le mie radici.Questo secolo oramai alla finesaturo di parassiti senza dignitàmi spinge solo ad essere migliorecon più volontà.Emanciparmi dall\'incubo delle passionicercare l\'Uno al di sopra del Bene e del Maleessere un\'immagine divinadi questa realtà.E ti vengo a cercareperché sto bene con teperché ho bisogno della tua presenza......

Questa è una delle canzoni più belle di Battiato, la sto ascoltanto troppo ultimamente. Certe canzoni sono come delle droghe, diventi completamente dipendete se le ascolti più di un pò, se poi si addicono alla situazione che stai vivendo è la fine -_-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #176846 da rebelde
Risposta da rebelde al topic Re:Che state ascoltando???
Adriano Celentano e Claudia Mori: Non succederà più

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #176849 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Che state ascoltando???
mi hanno detto che;Club Dogo
Attenzione: Spoiler!

Semplicemente Marian

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #176852 da Kimberly
Risposta da Kimberly al topic Re:Che state ascoltando???
Pezzali- Torno subito

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #176996 da Janos82

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #177073 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Che state ascoltando???
i ragazzini capiscono chi fu l\'inventore del punk...quello vero.Sognava di cambiare le cose,in un momento in cui il governo Thatcher voleva togliere la libertà di espressione nel Regno Unito,colpevole anche di avere macchiato la storia irlandese con la domenica di sangue. Sognava di essere una star,sebbene non sapesse cantare. Sognava di essere sempre giovane. Sognava una rivoluzione culturale.Morì di overdose misteriosamente dopo essere stato scagionato dall\'omicidio della sua ragazza. Per molti un patetico folle,per altri l\'inizio di un nuovo modo di vedere le cose...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #177084 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Che state ascoltando???
Morfeo ha scritto:

i ragazzini capiscono chi fu l\'inventore del punk...quello vero.Sognava di cambiare le cose,in un momento in cui il governo Thatcher voleva togliere la libertà di espressione nel Regno Unito,colpevole anche di avere macchiato la storia irlandese con la domenica di sangue. Sognava di essere una star,sebbene non sapesse cantare. Sognava di essere sempre giovane. Sognava una rivoluzione culturale.Morì di overdose misteriosamente dopo essere stato scagionato dall\'omicidio della sua ragazza. Per molti un patetico folle,per altri l\'inizio di un nuovo modo di vedere le cose...

Già... probabilmente non era nulla più, nè tantomeno l\'inventore del punk...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #177113 da
Risposta da al topic Re:Che state ascoltando???
L\'ideale a quest\'ora per conciliare il sonno (almeno, per me): Seawinds Buona notte a tutti. Edit: evidentemente, ha perso effetto :pinch:

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #177285 da Mafalda
Risposta da Mafalda al topic Re:Che state ascoltando???
BOB BROZMANpurtroppo l\'ho scoperto da poco...:http://it.youtube.com/watch?v=vX--sM5G52Ueccezionale!

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #177313 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Che state ascoltando???
La descrizione di un attimo - Tiromancinoma quant\'è bella questa song??
la Cortellesi poi dove la mettiamo??:laugh:

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.800 secondi