Che state ascoltando???

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #177894 da Mafalda
Risposta da Mafalda al topic Re:Che state ascoltando???
mariandp ha scritto:

HelterSkelter ha scritto:

Mariandpma ti pagano deduco per tutto questo spam folle?

io sn molto calma 6 fortunata che qui nn ci sn altri del fuorumditesta altrimenti...venerdì un tizio ha posto la tua stessa domanda ad un gruppo di noi a Roma è stato fulminato cn lo sguardo ed è stato fortunato:angry: perchè nn avevano tempo di fare una strage:silly: nn vengo pagata con soldi ma con emozioni nn sai quante volte ho pianto sentento le canzoni dello Zio,quante volte ero incazzata col mondo e sentire lui in Cattivo Gusto
mi ha tiratu su e fatto dire \"fanculo sei quello k sei si fottano gli altri\",ieri ho letto di un ragazzo che lo ringraziava perchè era riuscito a farlo commuovere:blush: la mia nn è spam semplicemente io ho conoscuto gli Articolo nel 98 (avevo 10 anni) ero piccola e nn riuscivo a capire pienamente tutto ora ho trovato una marea di pazzi che come me ammira ed è grata per quello che ha avuto da Lui e abbiamo cm scopo quello di inculcare nelle nuove generazioni il \"Vangelo secondo Ax\" cn questo nn voglio dire che sia l\'unica musica anzi io oltre ad ascoltare gli Articolo amavo le BoyBand (poi sn cresciuta e nn ho + ormoni impazziti)cmq se qualcuno se lo fosse perso sto ascoltando RAP N\'ROLL (cavolo dopo ilo centesimo ascolto inizia a rompere:P :silly: )p.s. gli Artcolo sn un gruppo storico e che ha dato molto alla musica italiana dovrebbe essere riconoscito..p.p.s. la pazzia fa parte del Fattore Ax

sembri la parodia di te stessa...spero per te che tu stia scherzando o che ti sia creata un \"personaggio\" sul forum diverso da te nella vita reale...lo dico sinceramente e con tutto il rispetto possibile...i tuoi post sembrano scritti da una 14enne...credimi, non è molto SANO idealizzare a tal punto una persona...se poi è J Ax, peggio mi sento...!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #177895 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Che state ascoltando???
mariandp ha scritto:

abbiamo cm scopo quello di inculcare nelle nuove generazioni il \"Vangelo secondo Ax\"

:huh: :blink:

cn questo nn voglio dire che sia l\'unica musica

ci mancherebbe -.-\'\'

cmq se qualcuno se lo fosse perso sto ascoltando RAP N\'ROLL (cavolo dopo ilo centesimo ascolto inizia a rompere:P :silly: )

ma davvero??e menomale:P

p.s. gli Artcolo sn un gruppo storico e che ha dato molto alla musica italiana dovrebbe essere riconoscito..

ok, allora cosa dovremo fare a De Andrè, per esempio??ti piacciono tanto, questo però non significa che gli altri debbano pagare \"la pazzia del fattore Ax\".

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #177903 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Che state ascoltando???
sn andata sul tubo e ho cercato le prime che mi venivano in mente...naturalmnte le conosco e mi iaccionovolete che vi scrivo tutte le canzoni che conosco o tutti i cd che ho comprato,i concerti a cui sn stata...permettete che scrivo che mi è pèiaciuto un cd che è uscito 2 giorni fa circa una settimana fa ne ho preso un uscito nel 98 (nn era degli Articolo) se volete vi aggiorno su tutti quelli che comproquella sul vangelo era una battuta,lo so che il mio umorismo fa schifo:( ,prometto che per oggi nn scriverò più di
Attenzione: Spoiler!
un altro grande ho anche i vecchi cd degli 883

Semplicemente Marian

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #177923 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Che state ascoltando???

p.s. gli Artcolo sn un gruppo storico e che ha dato molto alla musica italiana dovrebbe essere riconoscito..

BW AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #177929 da mariandp
gaudio ha scritto:

BW AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA

cavolo avrei dovuto specificare che nn è mia cm frase ma l\'ha detta Marra in una intervista vi prego basta nn ce la faccio + lasciamo perdere

Semplicemente Marian

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #177930 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Che state ascoltando???
Dai,non fare così.Non è il caso di vessarti,in fondo non fai male a nessuno (almeno credo...). Se ti piacciono così tanto ci sarà un motivo.In bocca al lupo per tutto.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #177931 da
Risposta da al topic Re:Che state ascoltando???
mariandpascolta lo so che le mi parole potrebbero essere traumatiche....ma te lo devo dire...quando ero piccolina...tanti e tanti anni fa....seguimi mi raccomando...leggi bene...io ascoltavo pure tanti gruppi musicali...e mi divertito a spaziare tra tanti generi...avevo 15 anni ed a catania nn c\'erano mai grandi concerti....ogni tanto succedeva l\'evento! e quindi tutti cercavamo di poter andare...tipo quando hanno suonato gli Iron Maiden a Priolo, ed io ho cercato di scappare di casa...ma queste sono piccolezze....Un giorno un gruppo rap particolare che in quel periodo impazzava, gli altricolo 31, per l\'esattezza anzichè fare musica commerciale per lucrare....si divertiva a girare le scuole di tutti italia per portare testi un po\' piu\' particolari rispetto ai soliti cantanti ed alle canzoncine da merendina che c\'erano in giro in una italietta anni 90, un po\' squallor!quando sono venuti nella mia scuola, il glorioso liceo scientifico galileo galilei della mia città, durante un assemblea per un concerto estemporaneo...nn ti dico che giornata figa che abbiamo passato!indimenticabile....anche i cani randagi del vicino villagio dusmet noto quartiere popolare catanese scorribandavano a tempo di rap lungo i corridoi della ns scuola....idem scenario si è ripetuto l\'indomani al Polivalente di S Giovanni la Punta...da cui addirittura trasmisero in diretta grazie alla emittente locale RADIO Delfino...ma d\'altronde da noi è nato Francesco Virlinzi, colui che tornando dagli Stati Uniti per un viaggio da discografico, porto\' un tape con i misconosciuti REM, e da li il successo in italia per la band yankee fu clamoroso.....catania negli anni 90 era un po\' la Seattle dei Nirvana...tutto un fermento...\"zio\" ricorderà sicuramente...in sintesi mariandpa me piacevano, poi crescendo ovviamente ho imparato ad apprezzare di tutto, ma nn ho mai rincoglionito gli altri con questa mia passione, \"zio\" nn mi passa i soldi per il badget pubblicitario quindi se mi va di mettere na canzoncina ogni tanto la metto...se nopace all\'anima sua!ciao ciaocara

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #177936 da Mafalda
Risposta da Mafalda al topic Re:Che state ascoltando???
mariandp ha scritto:

un altro grande ho anche i vecchi cd degli 883

uhm...Max Pezzali non migliora certo la situazione...:huh: :laugh:

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #177940 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Che state ascoltando???
- Travis\"...We all try to live our livesin harmonyFor fear of falling swiftly overboardBut life is both a majorand a minor keyJust open up the chord...\"

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #177987 da mariandp
Maria Giovanna;Gaber
Attenzione: Spoiler!

Semplicemente Marian

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.800 secondi