Che state ascoltando???

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #178013 da emergency
Risposta da emergency al topic Re:Che state ascoltando???
Ultimamente ascolto solo composizioni al pianoforte, sarà che devo creare il giusto ambient per lo studio :side: Per qualche consiglio:- Wim Martens (Struggle for pleasure e Humility sono grandiose)- Michael Nyman (The piano è vermanente triste, quindi abbassate il volume)- Ryuichi Sakamoto (Forbidden colors e the sheltering sky, stupenderrime).- Richard Clayderman con ballade pour Adeline.- Roberto Cacciapaglia (lucid dream e atlantico spaccano i continenti)- Yann Tiersen dove cogli, cogli bene (per un primo ascolto consiglio Comptine d\'un autre etè, Sur le fil,la valse d\'Amelie, Summer 78)- Gustavo Santaolalla con Wings (che tra l\'altro è il theme del film \"I segreti di Brokeback Mountain).- Debussy (arabesque n° 1 e reflets dans l\'eau più che Clair de lune).- Max Richter tutto quello che trovate è suggestivo (iniziate da The tartu piano per gradire).-David Pena Dorantes (sentite Orobroy chiudendo gli occhi...entrate veramente in un\'altra dimensione).Poi ascolto i The Fratellis, Henrietta in particolare giusto per riprendermi da questo torpore :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #178023 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Che state ascoltando???
e tanto per consolarmi un pò dopo la versione di stamattina andata male, ascolto Piero:Il mio corpo che cambia - Litfibahttp://it.youtube.com/watch?v=fGLg5odzlnk

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #178024 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Che state ascoltando???
counting crows - mr jones, round here, 1492, cowboysstupende..

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #178064 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:Che state ascoltando???
mariandp ha scritto:

la pazzia fa parte del Fattore Ax

grande conquista, il TSO

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #178080 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Che state ascoltando???
bluefender ha scritto:

mariandp ha scritto:

la pazzia fa parte del Fattore Ax

grande conquista, il TSO

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: cavolo quanto mi piace questa battutaperò è poco originale:dry:

Semplicemente Marian

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #178083 da Swan
PS: mariandp stasera verso le 20.30, avevo lasciato la radio accesa, RDS, e indovina chi c\'era come ospite alla radio??il tuo caro Zio! xDquando l\'ho sentito t\'ho pensata xD

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #178086 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Che state ascoltando???

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #178091 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Che state ascoltando???
Swan ha scritto:

PS: mariandp stasera verso le 20.30, avevo lasciato la radio accesa, RDS, e indovina chi c\'era come ospite alla radio??il tuo caro Zio! xDquando l\'ho sentito t\'ho pensata xD

cavolo fa ste cose e nn lo dice*sbattelatestacontroilmuro*devo iniziare ad ascoltare la radio:( visto he mi hai pensato spero che avrai registrato tutto o almeno preso appunti:silly: vabbè sta facendo promozione al disco e va in giro a raccontarlo,vediamo se indovino che ha detto:-ha raccontato il perchè l\'ha chiamato rap n\'roll-gli hanno fatto la domanda su povia(che p***e!)-gli hanno chiesto di \"io nn te lo do\"-un pò di gossip sulla moglie-il nuovo cd che esce a maggioalmeno spero che si sia ricordato di salutare i suoi seguaci:( ah dimenticavo la domanda sulla copertina fotoscioppata :woohoo: asp però nn avrà mica rappato? no se no chiamo Thomas e lo obligo a mettermi la faccina che sbatte la testa contro il muro e la posto all\'infinito:woohoo: vabbè lascio un link sto ascoltando i Gemelli DiVersi (cavolo un bel salto di qualtà:silly: )

Semplicemente Marian

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #178119 da Swan
mariandp ha scritto:

Swan ha scritto:

cavolo fa ste cose e nn lo dice*sbattelatestacontroilmuro*devo iniziare ad ascoltare la radio:( visto he mi hai pensato spero che avrai registrato tutto o almeno preso appunti:silly: vabbè sta facendo promozione al disco e va in giro a raccontarlo,vediamo se indovino che ha detto:-ha raccontato il perchè l\'ha chiamato rap n\'roll-gli hanno fatto la domanda su povia(che p***e!)-gli hanno chiesto di \"io nn te lo do\"-un pò di gossip sulla moglie-il nuovo cd che esce a maggioalmeno spero che si sia ricordato di salutare i suoi seguaci:( ah dimenticavo la domanda sulla copertina fotoscioppata :woohoo: asp però nn avrà mica rappato? no se no chiamo Thomas e lo obligo a mettermi la faccina che sbatte la testa contro il muro e la posto all\'infinito:woohoo: vabbè lascio un link sto ascoltando i Gemelli DiVersi (cavolo un bel salto di qualtà:silly: )

in realtà ho spento quasi subito la radio perchè avrei dovuto studiare geografia astronomica :P

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #178161 da
Risposta da al topic Re:Che state ascoltando???
, Piazzollafrainteso e non sempre apprezzato , fino ad essere accusato di aver deformato la musica nazionale dell’argentina ,il tango …. E invece proprio dalla sua innovazione ,dalla sua tristezza , dalla sua difficoltà , dal suo non sempre essere compreso , piazzolla fa nascere alcune delle più belle composizioni che si potessero regalare alla musica

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.551 secondi