Che state ascoltando???

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #178387 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Che state ascoltando???
Swan ha scritto:

theadulator ha scritto:

mariandp ha scritto:

theadulator ha scritto:

gusti pessimi tutti quanti! :O

ti prego illuminaci B) intanto
Bastardidentro; Huga Flame

per l\'amor di dio,dpvrei iniziare a fare lezione,finirei con l\'insultare qualcuno e procurarmi l\'ennesimo ban! non posso permettermelo, mi servono gli appunti di sto sito

Innanzitutto \"De gustibus non disputandum est\"!(leggi attentamente il titolo del topic: non richiede di esprimenre il proprio disgusto sui gusti musicali altrui, ma bel altro!).E comunque le proprie opinioni si possono esprimere anche senza insultare, potresti illuminarci anche semplicemente scrivendo il titolo di una canzone che ascolti (come fanno tutti) u.u

no vi prego nn attacchiamolo che poi se la prende cm me:S se nn vuole farci sentire quello che gli piace meglioB)
esiste qualcuno che la pensa ancora così
Attenzione: Spoiler!

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #178390 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Che state ascoltando???
Marion ha scritto:

mariandp ha scritto:

Marion ha scritto:

mariandp ha scritto:

theadulator ha scritto:

gusti pessimi tutti quanti! :O

ti prego illuminaci B) intanto
Bastardidentro; Huga Flame

Te l\'ho già detto che sei simpaticissima, vero? :laugh:

si si B) ma mi sa che per theadulator sn un pò stronza:silly:

A me sembra che, se c\'è qualcuno che merita una parolaccia simile, non sei certamente tu, che sei gentilissima con tutti... forse la merita una persona che si permette di giudicare i gusti musicali di un intero forum...

Ogni riferimento è puramente casuale eh??:silly:

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #178401 da mariandp
premetto che io ascolto musica per 18 ore al giorno e per il resto dormoB) ,ho anche provato a dormire con la musica nelle orecchie ma ballavo nel letto:P io qui ci scrivo quando nn ho niente da fare,cioè praticanete sempre,(in realtà dovrei studiare ma stare qua è + divertente:silly: ) e leggo il forum ascoltando la musica e ogni tanto mi gira di mettere un link per farla scoltare anche a voi,poi ascolto anche quelli che nettete voi,anche se quelle in inglese le stoppo subito,(è una lingua che nn sopporto e mi sento scema a sentire una canzone di cui nn capisco le parole)credo di aver sbagiato aggettivo a volte da come scrivo quando mi rileggo sembro davvero acida,e se nn avessi citato quella frase nessuno ci avrebbe fatto caso quindi lasciamo perdere,la musica che ascolto io nn piace a molti cavolo ho perso il filo del disorsocolpa sua
cmq mi sembra che volevo dire di nn mettere in croce nessuno per una frase,che a volte quando scriviamo non ci pensiamo,almeno quando io scrivo il mio cerello va in vacanza:woohoo: e poi scrivo cosè incomprensibili,p.s.a me ha detto il suo genere di musica e anche se \"de gustibus...\" credo sia meglio evitare qui :silly:

Semplicemente Marian

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #178411 da theadulator
Marion ha scritto:

theadulator ha scritto:

come sei pesante marion aiuto! altro che polverizza coglioni che sei

Sei davvero molto fine ed educato... ma questo non mi sembra il thread adatto a parlare della tua mancanza di educazione.

ahahahahah .. sono maleducato ma bello!

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #178413 da mariandp
cavolo io scrivo un post,anche se un pò confusionario,per difenderti e te te ne esci cn ste battute
dai nn fare così che vai OT

Semplicemente Marian

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #178415 da theadulator
mariandp ha scritto:

cavolo io scrivo un post,anche se un pò confusionario,per difenderti e te te ne esci cn ste battute

potrei parlare di storia della musica e di qualche gruppo ma non ne caverei un ragno dal buco

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #178420 da theadulator
Marion ha scritto:

theadulator ha scritto:

Marion ha scritto:

theadulator ha scritto:

come sei pesante marion aiuto! altro che polverizza coglioni che sei

Sei davvero molto fine ed educato... ma questo non mi sembra il thread adatto a parlare della tua mancanza di educazione.

ahahahahah .. sono maleducato ma bello!

Io non ti vedo affatto bello... ma che specchi hai a casa?Comunque siamo decisamente OT, quindi è inutile continuare su questo tono, perché questi post veranno cancellati.

non mi vedi bello ma hai iniziato a mandarmi messaggi privati per dirmi una cosa inutile.. O.o uahhahhaha

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #178421 da mariandp
theadulator ha scritto:

mariandp ha scritto:

potrei parlare di storia della musica e di qualche gruppo ma non ne caverei un ragno dal buco

cavolo e io sn acida?cmq adesso posto uno link poi dimmi se ti piace
ps è l\'unico gruppo inglese che ascolto (cioè loro sn italiani ma purtroppo cantano in inglese)

Semplicemente Marian

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #178422 da theadulator
mariandp ha scritto:

theadulator ha scritto:

mariandp ha scritto:

cavolo e io sn acida?cmq adesso posto uno link poi dimmi se ti piace
ps è l\'unico gruppo inglese che ascolto (cioè loro sn italiani ma purtroppo cantano in inglese)

hanno fatto un album tra il carino e il bello,non di più!

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #178426 da mariandp
ma allora li conosci?:blink: dai è già qualcosa:P ps.scusa Marion ma nn ne potevo fare a meno giuro che la smetto:P

Semplicemente Marian

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.507 secondi