chi mando a quel paese oggi?

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #166694 da Eleanor
Oggi tocca a me.Un cordiale \"vaff...\" a tutti quelli che non vogliono guardare in faccia la realta`, a coloro che si ostinano a voler vedere blu anche quando e` rosso, a coloro che finche` non porti un anello al dito non riconoscono che una persona per te e` importante.Vadano a quel paese tutti quelli che mi stanno facendo sentire fuori dal mondo, inadeguata, perche` io non lo sono e, alla faccia vostra, cari stupidi e per fortuna ex falsi amici, non lo saro` mai.E se invece che su 50 persone potro` contare solo su 5 meglio, vuol dire che sono amici veri.Siete invidiosi del fatto che sto bene con qualcuno e lui con me, e voi no, non avete trovato un rapporto cosi`? Fatti vostri. Volete rovinarmi la vita per questo? Ma figuriamoci.Percio` andate a quel paese tutti quanti insieme, se solo potessi vorrei non sentire mai piu` i vostri nomi e invece mi tocca vedervi tutti i santi giorni...ebbene si`, sono arrabbiata, ancora basta una minima scintilla per farmi esplodere e no, non sono state sepolte dal tempo le offese e le umiliazioni che mi avete fatto subire...Non vedo soltanto l\'ora di poter dire \"e` passato\"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Mesi fa #166698 da
Risposta da al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
Eleanor, “non ti curar di loro ma guarda e passa”,la vita è troppo breve per dedicarla a chi non ci merita, a chi non vuole condividere ,a chi non si concede l’opportunità di capirci. Non amareggiarti per chi non si dà il tempo di apprezzarti,sono battaglie che ci rubano solo attimi preziosi,lascia scorrere perché a volte:“E\' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio”. ( Albert Einstein) Custodisci e difendi preziosamente ciò che hai, vivi il tuo momento perché certe cose non ritornano .Un abbraccio forte

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #166700 da Eleanor
Grazie Faro per le tue parole come sempre splendide e di grande saggezza e conforto...:) Un abbraccio forte anche a te :kiss:

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #166757 da fefferica84
wowwww !!! é da un pò che non posto e questo topic è fantastico. oggi ho mandato a quel paese un pò di gente...quindi ribadisco il mio invito a prendere un aereo o un traghetto (son in Sardegna, l\'eurostar non passa) ai tipi del call center di SKY e ai 2 ragazzini che alcune notti fa han deciso di rubarmi e distruggermi la macchina. Grazie a loro ho passato 5 giorni a risolver problemi burocratici. e se penso al mio tenero e fedele pandino che mi ha visto crescere (aveva 20 anni e io ne ho 24!!!) che ora è tutto solo, in uno sfasciacarrozze, I\'m so sad. :( :(

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #166793 da AcidBurn
Io vorrei mandare a quel paese:- tutti coloro (apice compreso) ke vogliono santificare papa Pio XI, giustificando il suo silenzio durante l\'olocausto con la boiata ke ne avrebbe salvati di più. Balle, se parlava avrebbe scosso l\'opinione pubblica e qll scempio sarebbe stato fermato. A quando la beatificazione x Adolf e Mao?:blink: - la ministra che pretende un risarcimento danni di 1 milione di euro dalla Guzzanti, ma poi sui giornali dice ke lei è cristiana e crede nel perdono e le basterebbero 2 righe di scuse, dimostrando di seguire sì la fede, non s\'è smentita infatti visto ke come la chiesa pensa bene di ingrassarsi le natiche col dio denaro!- quelli hanno permesso al signor B di salire di nuovo al governo! spero davvero ke le cose degenerino fino all\'inverosimile, così almeno potrò chiedervi: \"beh allora? chi è che ha mandato il nostro paese allo sfascio? volete ancora difenderlo anke ora ke avete realmente le pezze al c**o?\"! TROVA L\'INTRUSO

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #166840 da Eleanor
Ahah grande Acid!! :laugh:

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #166845 da champagne
Oggi mi autofanculizzo prendendomi il sonoro vaffanculo che non mi è stato detto per educazione dalla mia coinquilina...Lei stava caricando la lavatrice ed io sistemavo delle cose nella credenza,me ne sono andata lasciando lo stipite aperto e lei sollevando la testa ha preso lo spigolo in pieno cranio...IL PROBLEMA è CHE MI VENIVA DA RIDERE E NON RIUSCIVO A TRATTENERMI :blink:

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Mesi fa #166852 da
Risposta da al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
1) eleanor, bel post...ti capisco !!!e complimenti perchè mi sembri abbastanza forte!io devo ancora capire perchè gli \"amici\"(per alcuni sono i parenti, ma comunque sono sempre persone che non si divertono se non si fanno i c**** degli altri!) pensano di sceglierti il ragazzo \"giusto\" che per te è solo sbagliato, mentre sono pronti a puntare il dito se ti innamori di qualcuno che a loro non va a genio...ma andassero a fanculo davvero allora!la vita è nostra con chi stare bene lo decidiamo noi!!!2)champagne oddiooooooo, come ti capisco, io se attacco a ridere non la smetto più...la mia coabitante una volta alzandosi dal divano in cui dormiva è caduta perchè fra i piedi aveva un mio vestito...non riuscivo a non ridere, non ci riuscivo davvero!!!3)champagnina...ma cambiare il nick in \"BUONO LO SPUMANTE ITALIANO\"?!?:P

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #166922 da feuerfrei
vaffa a me

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #166924 da il_todd
AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

TROVA L\'INTRUSO

L\'inglese è l\'unico + alto di un metro e una vigorsol di traverso

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 3.414 secondi