chi mando a quel paese oggi?

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Mesi fa #167409 da
Risposta da al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
fanculo alla biologia...me la sono tolta ma conun voto da schifo!uffi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #167428 da dottorè84
ebbrava helter;) kettefrega del voto,è1esame in menoB) ps.sei venuta benissimo,tieni qsta foto;) io mando affanculo i cretini!!!oggi è stata la giornata dei cretini a Bologna-city:angry: prima il proff mio relatore della tesi ke mi dice d venire al ricevimento(sikkè m alzo alle8:blink: )e poi n s presenta:angry: :angry: :angry: poi1paio di amiche mie che mi hanno lasciata mm..come dire..a little bit disappointed:S :S infine il mio migliore amico che rompe il cazzo giusto xkè n sa che fare e io devo STUDIARE..cioè abitiamo a 10minuti a piedi e mi rompi al cellulare????!!scusate ma oggi c sta proprio,sn reduce da3notti insonni,1laurea(invidia:side: )e sto portando avanti medicina interna k n finisce davvero+ come programma:S e sono anke raffreddata:blush: ergo mò mollo tutto e vado a cercare di dormire..buona nanna:P

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #167432 da AcidBurn
Oggi propongo il vaffanculo (o come dico io a voce \"vai a fare in culo\", ke rende meglio l\'idea) a 2 brutte categorie di persone che purtroppo dilagano come il nulla della storia infinita, visto probabilmente ke si ispirano al nulla che hanno nel cranio: quelli che mandano le catene di s.antonio e quelli ke le inoltrano!:angry: Ora, ognuno è libero di fare un pò come gli pare, ma almeno pensassero alle conseguenze delle idiozie che commettono. Il motivo? quando si inoltra la mail di s.antonio ricevuto dal buontempone di turno, si inoltra a tutto l\'indirizzario personale ke ovviamente apparirà nella mail in uscita. Conseguenza? il tuo indirizzo mail (che, a mio parere, è una cosa personale, come il numero di cellulare) può averlo chiunque, e chiunque può contattarti su msn (se accetti il contatto, ovvio,ma ciò nn toglie che è fastidioso e il + delle volte si accetta nel dubbio che sia un tuo amico con un nuovo account e un collega dell\'uni). Per esempio, avendo io molti buontemponi col mio indirizzo, sto ricevendo continue richieste di contatti da praticamente tutta l\'europa, sia est che ovest, i più ovviamente x dirmi porcate o proposte indecenti (no dico, come vedi dal mio blog ke sono una bella topa,hai anke gli occhi per leggere che ho un ragazzo, oh pirla re dei pirloni:angry: :P ). Ergo: a-ri-vaf-fan-cu-lo!!! :woohoo: :woohoo: ;) B)

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #167468 da il_todd
AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

(no dico, come vedi dal mio blog ke sono una bella topa,hai anke gli occhi per leggere che ho un ragazzo, oh pirla re dei pirloni:angry: :P ). Ergo: a-ri-vaf-fan-cu-lo!!! :woohoo: :woohoo: ;) B)

forse abbiamo trovato il problemami fanculizzo da solo acid :) solo che me l\'hai servita su un piatto d\'argento eheh

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #167470 da Morfeo
ecco dove mi posso sfogare.Non dirò i nomi,ma andatevene affanculo un pò,tu grandissima testa di cazzo con la puzza sotto il naso che avendo due anni in più di esperienza della mia,ti credi un rodato primario. Fanculo il tuo umorismo del cazzo che credi essere inglese e la tua strafottenza da figlia di papà che ha scelto un lavoro come questo per hobby e sente tutti mezzo metro sotto i suoi piedi.E fanculo pure te,leccaculo sdolcinata incompetente e nulla facente,che si nasconde dietro agli altri quando c\'è qualcosa da fare,e ti prendi i meriti degli altri.Andatevene a farvi fottere.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #167488 da bisturina83
Morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ecco dove mi posso sfogare.Non dirò i nomi,ma andatevene affanculo un pò,tu grandissima testa di cazzo con la puzza sotto il naso che avendo due anni in più di esperienza della mia,ti credi un rodato primario. Fanculo il tuo umorismo del cazzo che credi essere inglese e la tua strafottenza da figlia di papà che ha scelto un lavoro come questo per hobby e sente tutti mezzo metro sotto i suoi piedi.E fanculo pure te,leccaculo sdolcinata incompetente e nulla facente,che si nasconde dietro agli altri quando c\'è qualcosa da fare,e ti prendi i meriti degli altri.Andatevene a farvi fottere.

Straquoto:side: (certo che le persone da te descritte rappresentano categorie tutt\'altro che in estinzione :pinch: )

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #167490 da Morfeo
ed infatti sono pure amiche...mi sono dimenticato chi ti tratta come un ragazzino quindicenne,quando sei ormai un uomo,giovane,ma pur sempre un uomo.Italia di merda!!!!!!!!!!a trent\'anni sei ancora un bambino,e questi rincoglioniti che ormai dovrebbero andare a godersi la pensione alla bocciofila,si sentono in diritto di superare un limite che si chiama:RISPETTO DELLE PERSONE (tanto più se colleghi).Dimenticavo,io le scuole medie,le superiori e tuttoil resto le ho già fatte,quindi evitate di trattarmi da coglione studentello con l\'acne e le ascelle sudate.Sarò giovane ed inesperto,ma non sono un bamboccio.Pertanto,fanculo pure a voi.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #167494 da gaudio

(no dico, come vedi dal mio blog ke sono una bella topa,hai anke gli occhi per leggere che ho un ragazzo

e secondo te è un deterrente? sicura di conoscere i maschietti?e comunque figlia mia, con quele foto che pretendi? già io (che so io) t\'ho chiesto di sposarmi due o tre volte :P:P

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #167500 da Morfeo
champagne ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Vaffanculo all\'ignoranza e al razzismo di certe persone di questa città,che si vantano di essere intelligenti e grandi uomini e grandi donne,poi tirano sempre fuori che loro \"sò perugini\" e \"tu meridionale\" e che \"i meridionali non li vogliono\",poi vengono al mare nel Salento,vanno alla serata della pizzica taranta e ti chiedono di portargli il vino di casa tua e soprattutto ti succhiano una cifra di soldi per l\'affitto e compagnia bella.Andate a fanculo così state insieme e tra di voi e siamo tutti contenti! :laugh:

da Wikipedia:\"Già tra le Lettere al Magliabechi, l\'erudito bibliotecario Antonio Magliabechi (1633-1714) il cui lascito, i cosiddetti Codici Magliabechiani costituiscono un prezioso fondo della Biblioteca Nazionale di Firenze, troviamo scritto (CXXXIV -II - 1277): \"Quattro settimane sono scrissi a Vostra Signoria illustrissima e l\'informai del brutto tiro che ci fanno questi signori teroni di volerci scacciare dal partito delle galere, contro ogni equità e giustizia, già che ho lavorato tant\'anni per terminarlo, e ora che vedano il negozio buono, lo vogliono per loro\".Il termine in seguito fu utilizzato per denominare chi era originario dell\'Italia meridionale e con particolare riferimento a chi emigrava dal Sud al Nord in cerca di lavoro, al pari dei nordici milanesi, etichettati come baggiani, che emigravano nelle valli del Bergamasco, come menzionato da Alessandro Manzoni.La voce si diffuse dai grandi centri urbani dell\'Italia settentrionale con connotazione spesso fortemente spregiativa e ingiuriosa e, come altri termini italiani e dialettali (villano, contadino, burino e cafone) stava per indicare \"servo della gleba\" e \"bracciante agricolo\" ed era riferita agli immigrati del meridione. Gli immigrati venivano quindi considerati, sia pure a livello di folklore, quasi dei contadini sottosviluppati.\"Pertanto,due sono i motivi per non dare retta a questa gente:1) anacronismo2)i perugini non sono terroni pure loro?quindi,ti do ragione...

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #167502 da Eleanor
Leggo solo ora il topic...Allora, @ todd:

e per quello che può contare il mio parere, siete una bella coppiafregatene delle chiacchere degli altri e pensa solo al fatto che state bene insieme

:blush: Grazie.... :blush: @ plica: grazie x il \"bel post\", quando ci vuole lo sfogo, ci vuole davvero!! :) Mmmmm oggi non mando a quel paese nessuno...:dry: strano! :P

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.410 secondi