chi mando a quel paese oggi?

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #168636 da AcidBurn
Oggi mi unisco alla follia della massa che uccide il pensiero dell\'uomo singolo, x fanculizzare il premier e la gentil babbiona Gelmini. Lo so, nn sono in piazza a protestare, non ho creato nè slogan nè striscioni, ma partecipo vivamente alla protesta impegnando le meningi con le bestemmie.:angry: Spero tanto cari i miei babbioni, che taglia qui e taglia là mettiate da parte un bel gruzzoletto, sperando ke lo spendiate non in trans e battone, ma in tanta e meravigliosa cura di Bella, o anke un bel soggiorno di 6 mesi da Veronesi, sperando ke nel vostro caso nn sia per niente efficace. E al grido dello psiconano \"polizia nelle università e contro gli universitari\", l\'unica cosa che mi viene in mente sono le parole della mia adorata mamma, che mi sgrida ogni dieci minuti x quando scrivo o parlo di determinate cose, e mi dice che tra un pò inizieranno a sparire anche qui i primi studenti, quelli che contestano, come in Cile, Messico e Bolivia... :dry: Mi preoccupa che alla fine rimarranno solo i papaboys di CL, risaputi berluschini, antagonisti di noi grilliniB)Inizio anche a pensare che quel babbionazzo che diceva \"l\'ottimismo è il profumo della vita\", non recitasse uno slogan ma una maledizione:blink: Ergo: stravaffanculoB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #168661 da
Risposta da al topic Re:chi mando a quel paese oggi?
AcidBurn ha scritto:

Inizio anche a pensare che quel babbionazzo che diceva \"l\'ottimismo è il profumo della vita\", non recitasse uno slogan ma una maledizione:blink:

Col tempo, si è aggiornato anche lui :woohoo:

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #168793 da Janos82
Fanculo ad una mia cugina di Bari che beve come una spugna e fuma come una turca Fanculo a mio fratello che quando guida parla al cellulare e manda sms senza usare gli auricolari...ti mando a fanculo anche perchè la strada non è un circuito di formula 1....forse è ora che impari a rispettare i limiti di velocità Fanculo a chi tace e piega la testaFanculo a chi parla senza sapere e a chi ti diffama Fanculo a chi ti umilia per nulla e poi spera di essere perdonatoFanculo ai falsi filosofi (uno dei tanti mio fratello...)Fanculo a chi si sente al centro del mondo

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #168804 da dottorè84
mmm mando affanculo i professori oggi:angry: :angry: certuni son proprio di una disponibilità poi:angry: :angry:

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #168867 da Morfeo
qualcuno lo doveva pur dire....Un bel respiro..un bel vaffanculo a tutte le teste di cazzo che bazzicano su questo sito (un 10% si salva,non dirò i nomi,anche perchè sono le uniche persone intelligenti e capiranno)

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #168874 da gaudio
valyna ha scritto:

un sonoro MA VAI A FANCULO!!!a *****

anche se di là ti ho difeso mi sento in dovere di dirti che non è il caso di insultare direttamente un altro utente del forum,segnalo al mod...:dry:
Hai ragione gaudio.. anche se il topic serve per mandare al diavolo (il che non è proprio delle cose migliori, ma la prendiamo come una cosa liberatoria e va bene..) le persone, sarebbe opportuno evitare di fare nomi o comunque rivolgerci esplicitamente a qualcuno, in particolare agli utenti.. non è carino su.. fin quando magari si rimane sullo scherzo va anche bene, ma se dobbiamo mandare veramente a fanculo qualcuno, evitiamo di farlo qui :dry: Micetta :kiss:

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #168875 da giggia90
Io oggi stranamente non manderei a fanculo a nessuno...

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #168880 da micettina
oggi ho mandato al diavolo il plettro e il quaderno -.-

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #168881 da Morfeo
su su con questa censura!qualcuno mi ha mandato a fanculo,e che sia così!

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #168924 da valyna
non capisco perche si è alzato tutto un gran polverone per il mio \" vaffanculo a morfeo\"? tutti avete dato per scontato che mi riferissi all\'utente morfeo, ma tutti avete preso una sola, anche se questo punto mi rendo conto che avrei fatto meglio a precisare io. Visti i miei \"incubi\" l\'unico morfeo che ho fanculizzato era quello vero, non l\'utente del forum.

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 2.896 secondi