Sorry....mi dispiace per.....

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #171215 da good ilaya
Ti chiedo scusa se non riesco ad essere coerente...se nonostante ce la stia mettendo tutta non ci riesco a continuare così Ti chiedo scusa se ti tratto male,magari non lo meriti,ma è l\'unico modo ke ho x farti capire ke ci sto male da morire...! Ti chiedo scusa se non riesco a chiudere questa porta,e ad aprirne un\'altra ke almeno possa rendermi,se non felice,almeno libera...! Ti chiedo scusa se ti avevo promesso ke sarebbe stato facile e invece è tutt\'altro ke questo il nostro rapporto...! E poi...kiedo scusa ai miei e a mio fratello,se sono 3 mesi ke vivere con me è diventato praticamente impossibile Chiedo scusa alle mie migliori amike,se presa dai cazzi miei,non faccio altro ke metterle da parte e affliggerle con le mie lagne...! Chiedo scusa allo STUDIO,x quanto lo sto trascurando... E chiedo scusa a me stessa,se ho smesso di volermi bene...se non faccio altro ke evitare quello ke la mia ragione mi suggerisce di fare,se mi sto mettendo al secondo posto...mentre invece meriterei di stare in cima...ed essere felice!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #175309 da infinity
chiedo scusa ad infi perchè quando le viene detto che in fondo è in gamba,che ha carattere, che ce la puo\' fare e che merita tanto anche lei, io mi ostino a volerla dissuadere:blush:

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #175314 da paky
Risposta da paky al topic Re:Sorry....mi dispiace per.....
chiedo scusa a........me stesso, perchè non faccio mai ciò che mi renderebbe felice.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #175329 da coccinella
...chiedo scusa a te,tanto so che leggerai...quanto male ti sto facendo,ma credimi nn conosco il modo x evitarti questo dolore...sei stato impeccabile con me,nn devi darti colpe che nn hai...semplicemente,molte cose accadono e molte altre cambiano,a volte senza una logica...

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #175352 da marco79
non conosci altro modo!!!mi fai ridere!!!e continuerò a ridere fino a quando dimenticherò tutto epoi forse capirò che sei stata una grandissima stronza............:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #175354 da ronin195
mi dispiace di non essere abbastanza bastardo dentro

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #176566 da
Risposta da al topic Re:Sorry....mi dispiace per.....
Forse non sai quel che dareiPerché tu sia felicePiangi lacrime di ariaLacrime invisibiliChe solamente gli angelisan portar viaMa cambierà stagioneci saranno nuove roseE ci saràdentro te e al di làdell’orizzonteuna piccolapoesiaCi saràforse esiste già al di làdell’orizzonteuna poesia anche per teVorrei rinascere per tee ricominciare insieme come senon sentissi più dolorema tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi efragiliper morire adessosolo per un rimpiantoCi saràdentro e te e al di làdell’orizzonteuna piccola poesiaCi saràdentro e te e al di làdell’orizzonteuna poesia anche per tePerdona e dimenticheraiper quanto possa fare male in fondo saiche sei ancora quie dare tutto e dare tanto quanto il tempo in cui il tuo segno rimarràquesto nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neveCi saràdentro e te e al di làdell’orizzonteuna piccola poesiaCi saràforse esiste già al di làdell’orizzonteuna poesia anche per teanche per teper tehttp://it.youtube.com/watch?v=gKkL_WZ_ePk:kiss:

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #178447 da ronin195
Mi dispiace di non essere capace di approfittarmi della gente e delle sue debolezze

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #178465 da lusyalondra
Mi dispiace di farmi in quattro per tutti tranne che per me stessa..mi dispiace di non sapermi sfogare..mi dispiace di non saper studiare..mi dispiace di non lasciarmi scivolare tutto addosso, e preoccuparmi anche di chi non se lo merita..come se la mia missione nella vita sia quella di aiutare gli altri...ma a me chi ci pensa?oggi voglio essere un po egoista, e quindi mi dispiace per me che sono la rovina di me stessa...oddio sono una palla...mi dispiace per ciro(il mio colon) per aver mangiato un tronky, so che non dovevo, sii buono almeno per questa volta!

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 9 Mesi fa #178470 da
Risposta da al topic Re:Sorry....mi dispiace per.....

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.275 secondi