La Gelmini e il tunnel

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #231699 da Silvano92
Risposta da Silvano92 al topic Re:La Gelmini e il tunnel
in che mani stiamo boh

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Mesi fa #231822 da
Risposta da al topic Re:La Gelmini e il tunnel
Premesso che se fosse in mio potere io solleverei questa donna dai suoi incarichi a pedate nel didietro; anzi, a dirla tutta lascerei questo compito a Roberto Carlos

Cmq, di fronte a cose del genere, che ovviamente "a caldo" non possono essere sottaciute, il mio atteggiamento "a freddo" tendenzialmente è ispirato a questa celebre massima

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #231834 da Go22
Risposta da Go22 al topic Re:La Gelmini e il tunnel

Premesso che se fosse in mio potere io solleverei questa donna dai suoi incarichi a pedate nel didietro; anzi, a dirla tutta lascerei questo compito a Roberto Carlos

Cmq, di fronte a cose del genere, che ovviamente "a caldo" non possono essere sottaciute, il mio atteggiamento "a freddo" tendenzialmente è ispirato a questa celebre massima

Si la massima è giusta parlando in generale del genere umano,ma considerando la gaffe del ministro...non credo sia scusabile!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #231889 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:La Gelmini e il tunnel
"Ogni giorno a Ginevra, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce.
Ogni giorno si sveglia la luce e sa che deve arrivare al Gran Sasso prima del neutrino.
Ogni giorno, non importa se tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le *******te della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel."

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #231890 da Go22
Risposta da Go22 al topic Re:La Gelmini e il tunnel

"Ogni giorno a Ginevra, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce.
Ogni giorno si sveglia la luce e sa che deve arrivare al Gran Sasso prima del neutrino.
Ogni giorno, non importa se tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le *******te della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel."

Questa è bella Noma :sarcastic:
L'hai inventata tu? _8-

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #231891 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:La Gelmini e il tunnel

Questa è bella Noma :sarcastic:
L'hai inventata tu? _8-

Ahah no! Non ho tutta questa inventiva!  :sarcastic:
L'ho trovato girando per Internet  :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Mesi fa #231910 da
Risposta da al topic Re:La Gelmini e il tunnel

Ahahahahah pensavo che fossi diventata anche poeta, adesso :yahoo:

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #231912 da pablito pablito
... il guaio è che non si dimette.
Ma tanto oramai non ci scandalizziamo più di niente, neanche della beata ignoranza del ministro della istuzione e ricerca.
Io ormai non faccio più caso neanche alle frecciatine che mi tirano, prima ci restavo male, ma ora sono rassegnato.

Never give up!

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #232032 da Evviva
Risposta da Evviva al topic Re:La Gelmini e il tunnel

... il guaio è che non si dimette.
Ma tanto oramai non ci scandalizziamo più di niente, neanche della beata ignoranza del ministro della istuzione e ricerca.
Io ormai non faccio più caso neanche alle frecciatine che mi tirano, prima ci restavo male, ma ora sono rassegnato.

mmm sei negli usa giusto ?
a cosa ti riferisci con le frecciatine ? agli statunitensi che ti pigliano per il culo ?  :sarcastic:
però anche loro fino a qualche anno fa non scherzavano per niente con Bush jr.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #232113 da pablito pablito
premesso che secondo me bush è esempio di organismo con mononeurone, se Bush avesse fatto solo un centesimo delle porcate che ha fatto e sta facendo il nostro primo ministro, senza ombra di dubbio sarebbe stato mandato via a calci in culo dall'opposizione, dal suo partito e dal popolo americano.

Putroppo le battutine sull'Italia non le fanno solo gli americani, ma tutti i colleghi dagli indiani ai libici, ai rumeni...
e alla fine io la penso esattamente come loro: vedere Incompetenti, papponi, prostitute, faccendieri e malavitosi che governano il nostro paese è uno spettacolo indecente, a maggior ragione se consideriamo che abbiamo fatto la storia del mondo e che avremmo enormi potenzialità.

Politicamente e istituzionalmente facciamo schifo, e sottolineare che loro hanno avuto Bush non ha molto senso... loro hanno migliaia di difetti e di problemi, ma mettono sotto processo il presidente perchè ha mentito al popolo americano sui rapporti orali con una stagista, hanno avuto la capacità di eleggere un afroamericano come presidente. E noi da 17 anni ci teniamo un vecchio arrapato che nomina ministri improponibili che tutti i giorni ci mettono in imbarazzo con tunnel di neutrini, appelli alla secessione, gare di rutti e segni dell'ombrello.

Si si, loro hanno avuto Bush, e i libici Gheddafi... magrissima consolazione, anzi inutile consolazione direi.

Never give up!

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi