Topic Notturno

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178461 da lusyalondra
Risposta da lusyalondra al topic Re:Topic Notturno
mariandp ha scritto:

è quasi mezzanottevorrei scrivere tante cose ma poi potrebbero leggerle tutti.nn mi piace mettere a nudo i miei sentimenti,che quando lo faccio poi nessuno capisce...avrei volto scrivere ieri e raccontarvi di cm ero felice,ma ero felice perchè ero lontana dal computer da questo mondo virtualeche che ormai mi ha inghiottio,parlavo con le persone guardandole negli occhi e scrutandone nel profondo quasi potessi toccargli l\'anima,poi è stato bello sentirmi dire \"vai a letto è tardi\",erano le tre e nn avevo sonno ma ci sn andata a dormire perchè qualcuno mi aveva pensato,mi mancano le attenzioni di qualcuno che mi voglia bene,cavolo stò per piangere,che brutta cs la solitudine,a volte mi chiedo perchè sn così complicata mi innamoro sempre di un lui che nn mi ha mai considerato.no ok la smettovorrei stare bene cm stavo ieri circondata da amici dove il buio della notte nn fa paura ma è quasi magica,questa notte invece è triste perchè sn sl e perchè domani mi tocca studiare,che centra lo studio?nn lo so ma l\'esame si avvivina e io nn ho studiato una mazza.cm è difficile farsi venire la voglia di studiare quando hai cuore a pezzi e la mente che vaga,pensa che dopo che fosse passato sabato avrei ripreso + volentieri e invece nulla.ok scusate le parole è bello poter scrivere senza pensieri

ti capisco...ti capisco benissimo...allora stasera te lo dico io, se puo contare qualcosa per te..mary vai a letto è tardi, domani alzati serena e magari un pò incazzata, prendi libri e quant altro e studia, fallo per te, perchè te lo meriti, non perchè DEVI farlo..notte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178464 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Topic Notturno
Non rinchiuderti nella solitudine,non ne vale la pena.E,a parte i tuoi gusti musicali orrendi e la tua dialettica un pò così così,in fondo sei solo innocentemente semplice.Notte. Ora posso tornare a fare il cinico..e nessun commento.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178466 da lusyalondra
ti rendi conto di essere stato dolce in questo momento..tanto dolce!eh il commento te lo becchi!XD

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178467 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Topic Notturno
grazie......grazie...ok vado a letto e domani prendo il libro e me lo divoroB) notte foro!oggi ci sei tu vicino a me e cm compagnia nn è poi tanto male;)

Semplicemente Marian

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178643 da mariandp
mezzanotte...mi piace tanto scrivere qua! oggi mi sn incazzata ed è stata dura farmela passare,ma per fortuna c\'era rapn\'roll.cavolo nn so che scrivere...AAAcercasi disperatamente neurone per fare sinapsi:laugh:mi ricordo che l\'ultima volta che sn stata tanto male e tanto incazzata era 3 anni fà e mi ero ripromessa che nn avrei mai ripetuto un giorno del genere,poi ho mandato il mondo a fanculo perchè nn riesco mai a mantenere i buoni proprositi.dicono che i momenti belli nn sarebbero tali se nn ci fossero stati quelli brutti,spero allora che quelli brutti siano finiti e che quelli belli arrivino presto.beh ora che ci penso oggi mi sn anche commossa ed è stato bello perchè avevo appena mandato a fanculo gli uomini e mi ritrovo a leggere una delle + belle dichiarazioni d\'amore,peccato che nn fosse per me, cmq era bellissima...cavolo in mezz\'ora nn ho scritto quasi niente...nn riesco ad asprimere cn le parole quello che penso,e l\'unica persona che era capace di discricarsi tra i rebus che scrivevo ora nn c\'è più.in questo ultimo periodo ti penso molto, sei stato importante,mi hai fatto crescere,mi hai insegnato la vita,la geografia ancora nn l\'ho imparata ma quella si studia viaggiando come piceva fare a te,la storia nn vi ancora giù,ma la passione per la scrittura continua ad esserci tanto che a volte mi chiedo se nn sia il caso che mi decida a fare lettere,ma poi penso che da medico potrò impedire che altre persone stupende cm te lascino quelle sciagurate cm me in balia di loro stesse,e questo basta per darmi la carica.ciao,questa sera ti sento vicino e andrò a dormire serena.grazie ps scusate le parole,e la scrittura confusionaria

Semplicemente Marian

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178686 da lusyalondra
Marion ma è possibile che dici sempre la stessa cosa?scrivi e basta, non ti fare troppi problemi!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178732 da lusyalondra
No Marion noto anche quando scrivi qualcosa di diverso, però vedo leggendo i tuoi post che ogni volta tiri fuori la storia che citano solo te, e ti giustifichi o ti scusi per aver scritto...volevo solo dire, senza attaccarti ne criticarti (preciso questo perchè l aria che gira nel forum è alquanto bellicosa!) che se ti va di scrivere fallo, senza scusarti, tanto questo topic credo serva a questo! anzi cosi invogli anche gli altri utenti a scrivere qui! e vedo che maria ti ha seguito a ruota!XD

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178743 da mariandp
lusyalondra ha scritto:

anzi cosi invogli anche gli altri utenti a scrivere qui! e vedo che maria ti ha seguito a ruota!XD

scusate ma maria proprio no:angry: ,al limite marian;) cmq anche io nn sn bellicosa è sl che ci tengo e maria proprio nn mi piace poi nn so se le avete notate:P ,ho finamente trovato l\'emoricon che sbatte la testa al muro :silly:

Semplicemente Marian

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178750 da mariandp
Marion ha scritto:

mariandp ha scritto:

lusyalondra ha scritto:

anzi cosi invogli anche gli altri utenti a scrivere qui! e vedo che maria ti ha seguito a ruota!XD

scusate ma maria proprio no:angry: ,al limite marian;) cmq anche io nn sn bellicosa è sl che ci tengo e maria proprio nn mi piace poi nn so se le avete notate:P ,ho finamente trovato l\'emoricon che sbatte la testa al muro :silly:

Anche a me Maria non piace proprio... ma questa emoticon la posso usare anche io? :dry:

sn generosa chiunque voglia può usare la mia emoticon,che ho trovato cn tanta fatica:unsure: l\'url da usare è: i297.photobucket.com/albums/mm226/Amethy..._album/SmileMuro.gif quando cliccate su img esce: img size=150voi dovete cambiare il \"150\" con \"30\" ok spero di essere stata chiara:silly: cavolo è troppo bella:P ps maria è troppo brutto

Semplicemente Marian

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #178755 da mariandp
Dato il clima di battaglia che si è creato in questi giorni io e Marion abbiamo deciso di occupare cn la forza questo topic e di usarlo cm base mentre tentiamo di conquistare il forum,e dopo aver preso possesso del forum ci dedicheremo alla conquista del mondo...\"Ehi Prof che cosa vuoi fare stasera?\"\"quello che facciamo tutte le sere mignolo,tentare di conquistare il mondo!\"
ok a quest\'ora è normale sclerare.Ehi Marion mi racconando nn mi abbandonare che qui c\'è bisogno di qualcuno che scriva cs sensate e chiare,se no gli utenti diventano matti cercando di decifrare le panzanate che scrivo;) ok vi lascio cn questo stanottedomani vi aggiornerò su cn procede la nostra conquista...to be continued tomorrow...

Semplicemente Marian

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.497 secondi