Consiglia questo sito su Facebook:

Informazioni corso in lingua inglese :)

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #221689 da elfun
Buonasera! Anche io sarei interessato a partecipare a questo test (ovviamente dopo aver tentato anche in Italiano il 5 settembre). Non ho ben capito se esistono corsi anche per questo tipo di ammissione, se esistono libri per prepararsi o robe varie... Ho superato il CAE quest'anno quindi penso di avere le competenze necessarie per affrontarlo ma non riesco a capire, in sostanza, che tipo di domande ci saranno: sarà dello stesso tipo di quello in Italiano soltanto, diciamo, 'tradotto' in inglese o diverso?  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #222006 da DavideSmed
Da quanto ho capito il test è simile, ovvero il punteggio è assegnato allo stesso modo, il tempo è lo stesso e anche il numero e la tipologia di domande. Ovviamente le domande sono diverse e sono in inglese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222123 da elfun
Si è anche quello che sono riuscito a capire io. Qualcuno ne sa di più? Cioè non riesco a capire perchè il ministero fa uscire a metà luglio che l'esame è per la prima volta in inglese e non mette a disposizione degli studenti nessun mezzo per passare questo esame... Come si dice qui a Roma: Il mondo è infame!  >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.878 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy