Consiglia questo sito su Facebook:

test casula

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #27793 da ^Mani.di.Fata^
Risposta da ^Mani.di.Fata^ al topic Re: test casula
aiuto...sapete dirmi qualcosa sugli orali di chi, il test, non l\'ha passato??? cosa chiede? fa fare anche problemi?? :029:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #27826 da Clauc87
Risposta da Clauc87 al topic Re: test casula
Se non hai passato il test Casula dovrebbe prima di tutto darti un foglio con dei problemi (di quelli che ci sono anke nel suo spazio internet) chiedendoti di risolverne uno. Ovviamente risolvere uno di quei problemi ? mostruosamente difficile, e risolverlo davanti a lui per me sarebbe quasi quasi impossibile... Se non riesci a risolverlo probabilmente ti dir? di provare col successivo e col successivo ancora.Preparati bene, sopratutto psicologicamente, perch? se non sai come risolverli e fai vari tentativi li davanti a lui, applicando magari formule che non c\'azzeccano, lui si potrebbe stufare e diventare scortese (trattandoti con la sua solita aria di superiorit? come se tu fossi un idiota che dice solo fesserie). Dopodich? ti fa domande sul programma che ha spiegato. Ho visto un orale il primo giorno di una ragazza che, appunto, non ha passato i test e le ha fatto fare dei problemi (mi pare che il primo non sia riuscito a risolverlo e forse le ha fatto fare anche il secondo o il terzo) e poi le ha fatto tre domande. Ha preso 18. Ti consiglio di preparati per bene perch? non ? semplice. Su su. C\'? ancora un bel po di tempo, ce la puoi fare! :106: P.S. Io l\'orale ce l\'ho il 2 gennaio di pomeriggio :014: :014: :014: e sono ancora al moto dei fludi, non capisco quasi nulla :027: :039: :039: :039: per? in compenso ho superato i test, speriamo che vada bene ad entrambe!IN BOCCA AL LUPO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #27854 da
Risposta da al topic Re: test casula
Secondo me darlo nonavendo passato il test ? due volte pi? difficile :\\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #27867 da
Risposta da al topic Re: test casula
Ciao, potete darmi il link del sito di Casula? :102:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #27995 da Clauc87
Risposta da Clauc87 al topic Re: test casula
Non ? proprio un sito, ci sono solo i suoi compiti: www.dsf.unica.it/~casula

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #27996 da
Risposta da al topic Re: test casula
Grazie mille Clau! :wink: Buon Natale a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.652 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy