Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia.....quale libro prendere??

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88889 da Flumazenil
Io consiglio Pensa-Cattaneo-Favaro.Consiglierei il Chiarugi/Bucciante o il Testut/Latarjet, ma sono molto lunghi, sebbene siano i più completi in assoluto, sicuramente sono libri che per specializzazioni come Chirurgia et similia saranno richiesti.Sconsiglio vivamente il Balboni/Anastasi, troppo costoso e poco organico.Il Cattaneo lo lascerei ai tecnici di laboratorio.Il Cunningham rimane un buon libro, migliore del Balboni.Come atlanti, Sobotta e Netter, sopra qualsiasi cosa.Per Anatomia Microscopica, la nuova edizione del Wether è ottima.Ah, il Gray è un buon libro, ma lo lascerei comunque alle Biblioteche, io personalmente l\'ho usato semplicemente per approfondire ulteriormente alcuni argomenti, perchè è più simile ad un trattato di Anatomia Topografica, dunque per alcune cose è vantaggioso, ma dato lo studio richiesto nella nostra facoltà (Sistematico) non lo trovo indicato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #89052 da Girlaen
Sono curiosa.. che libro hai scelto di acquistare alla fine?Flumazenil sembri una persona che conosco (idee &co. molto simili).. vediamo se indovino.. Doc Brown?:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89140 da Flumazenil
Girlaen ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sono curiosa.. che libro hai scelto di acquistare alla fine?Flumazenil sembri una persona che conosco (idee &co. molto simili).. vediamo se indovino.. Doc Brown?:P

Quello di Ritorno al Futuro?:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90675 da yuky_c
Anche io sono super indecisa come puz!!!Ho 2 libri vecchi del Cattaneo sul locomotore e sul sistema nervoso, e stavo pensando di comprare il Pensa più il Netter...pensate vada bene? Da quanto ho capito il Balboni è super confusionario ma allo stesso tempo utile...non vorrei che comprandomi nel Pensa gli argomenti siano troppo riduttivi!!aiutooo XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90676 da yuky_c
Scusatemi quel \"comprandomi\" non c\'entra nulla!!!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90882 da Girlaen
Il Pensa non è riduttivo, io personalmente preferisco il Balboni (che non ho trovato incasinato se non per la parte di neuro che comunque consiglierei di studiare dal cattaneo di neuroanatomia).. se hai la possibilità di avere il Pensa usa quello ma non saprei sul fatto di comprartelo nuovo :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy