Consiglia questo sito su Facebook:

[OT] vi saluto...

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100375 da nicole12
Risposta da nicole12 al topic CIAO MIODESOPSIA
ma hai fatto benissimo a correggermi!L\'errore c\'era...sei libera di precisare quando vuoi.per fortuna viviamo in paese democratico.poi non devi preoccuparti non è nel mio stile nè insultare nè usare vocaboli scurrili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100398 da mistake
Risposta da mistake al topic Re:vi saluto...
:( :( :( a me dispiace,epi era sempre qua e peraltro a dispensare sempre utili consigli a tutti... per quel che ho potuto capire di lei,con quel nick non ci tornerà più:dry: Zivà adesso è finito il tuo giochetto che tanto ti divertiva eh? secondo me adesso sparirai anche tu,penso fosse ben chiara a tutti la dinamica della cosa...secondo me apprezzavi piu i battibecco con epi piuttosto che i punticini di karma !!mah vabbè cmq pensiero personalissimo...Vabbè Epi sicuramente ci stai spiando adesso,se vedo una chioma bionda su due gambe come un\'autostrada posso fermarle per salutarle visto che qui nn sarà piu possibile?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100400 da Carla80
Risposta da Carla80 al topic Re:vi saluto...
1)MICA è MORTA!2)cioè vuoi dire che cambia il nick e torna...........................................................................................................................................si commenta da sola sta cosa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100405 da mistake
Risposta da mistake al topic Re:vi saluto...
e che ne so!!!:laugh: magari ci osserva soltanto! dai fatto sta che cmq ha subito attacchi troppo personali e si era scocciata! epiiiii se ci sei batti un colpooooo!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #100415 da
Risposta da al topic Re:vi saluto...
Mi sento abbastanza impotente in questa situazione, non oenso di poter \"moderare\" un gran che...Mi sento solo di invitare di nuovo tutti alla calma (visto che mi sembra che si stiano accendendo altri fuochi tra altri utenti) e di postarvi questo articolo dal Codice di Deontologia Medica:TITOLO IVRAPPORTI CON I COLLEGHICAPO ISolidarietà tra mediciArt. 57Rispetto reciprocoIl rapporto tra i medici deve ispirarsi ai principi del reciproco rispetto e della considerazione della rispettiva attività professionale.Il contrasto di opinione non deve violare i principi di un collegiale comportamento e di un civile dibattito.[cut] www.privacy.it/codeome.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100426 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:vi saluto...
mistake ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

:( :( :( a me dispiace,epi era sempre qua e peraltro a dispensare sempre utili consigli a tutti... per quel che ho potuto capire di lei,con quel nick non ci tornerà più:dry: Zivà adesso è finito il tuo giochetto che tanto ti divertiva eh? secondo me adesso sparirai anche tu,penso fosse ben chiara a tutti la dinamica della cosa...secondo me apprezzavi piu i battibecco con epi piuttosto che i punticini di karma !!mah vabbè cmq pensiero personalissimo...Vabbè Epi sicuramente ci stai spiando adesso,se vedo una chioma bionda su due gambe come un\'autostrada posso fermarle per salutarle visto che qui nn sarà piu possibile?????

ammazza mistake ma stai proprio sotto...vedremo se scomparirò, cmq mi sembra di aver partecipato a molti thread, nn solo a quelli sull\'anatomia patologica...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.977 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy