Consiglia questo sito su Facebook:

[OT] vi saluto...

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100458 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:vi saluto...
Dico solo la mia: mi dispiace cara epi se non passerai più di qui, spero tu cambi idea...a me hai fatto molta compagnia e sinceramente mi hai dato anche moltissimi consigli e mi fa rabbia che per delle cretinate che sono poi trascese ci si senta offesi e addirittura costretti a non palesarsi più.Se non ricordo male era già successo mesi fa, prima dell\'estate mi pare, con un altro ragazzo...e questo mi fa rabbia 2volte, perchè credo che spesso basti avere un pò più di sale in zucca, di sensibilità per evitare queste cose.Eppure il fatto di scrivere anzichè \"parlare\" dovrebbe quantomeno spingere a dare opinioni più ponderate, più pensate, almeno rilette prima di spingere \"continua\" e invece avviene totalmente l\'opposto, i freni inibitori sono ancora più sciolti.Spero che non capiti più con nessuno in futuro, di sentirsi costretti a cambiare nick o a non scrivere più, perchè a parlare di biochimica, di raccomandazioni, di lodi e di voti meritati siamo bravi tutti, ma a quanto pare spesso perdiamo di vista le basi comuni del vivere civile, prima ancora di qualsiasi titolo di studio, di qualsiasi laurea.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100468 da surgeon
Risposta da surgeon al topic Re:vi saluto...
Ovviamente respingo le dimissioni dal forum di Epinefrina...:)Dai EPI nn farti pregare anche da me!Visto che ormai nn faccio che leggere solo le vostre discussioni ed intervenire pochissimo per via del lavoro che mi sta prendendo molto avevo chiesto ad Epi, ritenendola (ancora ora) una delle più esperte del forum, di prendere il mio posto nel forum come moderatrice o comunque di affiancare me e Gahriet.Questo ovviamente le eviterebbe di partecipare a discussioni molto accese e di moderare il forum.Un \'invito a tutti: molte regole del forum vanno in fumo ogni giorno. Leggo messaggi del tipo...\"ok, grazie!\" che nn fanno altro che intasare la posta elettronica mia e di Gha (e tra l\'altro anche lui è bello incasinato).Vi invito il più possibile a inviarvi messaggi privati e postare SOLO info che sono utili a TUTTI!!!Alla prox!p.s. epi coraggio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100479 da nicole12
Risposta da nicole12 al topic TORNA EPI
EPINEFRINA TI ASPETTIAMO CON ANSIA....Tranquillo moderatore...nessun fuoco...cmq quoto le tue parole.Mi sono ricreduta su di te!Sei un ottimo moderatore!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100515 da mistake
Risposta da mistake al topic Re:vi saluto...
zivago83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mistake ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

:( :( :( a me dispiace,epi era sempre qua e peraltro a dispensare sempre utili consigli a tutti... per quel che ho potuto capire di lei,con quel nick non ci tornerà più:dry: Zivà adesso è finito il tuo giochetto che tanto ti divertiva eh? secondo me adesso sparirai anche tu,penso fosse ben chiara a tutti la dinamica della cosa...secondo me apprezzavi piu i battibecco con epi piuttosto che i punticini di karma !!mah vabbè cmq pensiero personalissimo...Vabbè Epi sicuramente ci stai spiando adesso,se vedo una chioma bionda su due gambe come un\'autostrada posso fermarle per salutarle visto che qui nn sarà piu possibile?????

ammazza mistake ma stai proprio sotto...vedremo se scomparirò, cmq mi sembra di aver partecipato a molti thread, nn solo a quelli sull\'anatomia patologica...

grazie x avermi dato del sottone...stavo solo esprimendo ciò che pensavo...:S continua l\'arroganza senza fine di Zivago...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100518 da Janos82
Risposta da Janos82 al topic Re:vi saluto...
Da quel ke ho potuto capire leggendo (in realtà una lettura non molto approfondita)\"la discussione della discordia in questione\", mi è parso (almeno così credo) di trovarmi di fronte ad un battibbecco del tipo \"il mio giocattolo è più bello del tuo\" , \"no il mio\"....... degenerata in una specie di rissa verbale (e virtuale in questo caso....).Mi immagino una situazione del genere se invece del forum ci fosse stato un vero faccia a faccia......Cosa sarebbe potuto accadere?Cmq la decisione di abbandonare x sempre il forum da parte di epinefrina a mio avviso è un tantino esagerata e sbagliata (ma normale solo al momento).In ogni caso per il futuro sarebbe oppurtuno essere meno \"fondamentalisti\" e più tolleranti quando ci sono punti di vista diversi.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100523 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:vi saluto...
mistake ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

zivago83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mistake ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

:( :( :( a me dispiace,epi era sempre qua e peraltro a dispensare sempre utili consigli a tutti... per quel che ho potuto capire di lei,con quel nick non ci tornerà più:dry: Zivà adesso è finito il tuo giochetto che tanto ti divertiva eh? secondo me adesso sparirai anche tu,penso fosse ben chiara a tutti la dinamica della cosa...secondo me apprezzavi piu i battibecco con epi piuttosto che i punticini di karma !!mah vabbè cmq pensiero personalissimo...Vabbè Epi sicuramente ci stai spiando adesso,se vedo una chioma bionda su due gambe come un\'autostrada posso fermarle per salutarle visto che qui nn sarà piu possibile?????

ammazza mistake ma stai proprio sotto...vedremo se scomparirò, cmq mi sembra di aver partecipato a molti thread, nn solo a quelli sull\'anatomia patologica...

grazie x avermi dato del sottone...stavo solo esprimendo ciò che pensavo...:S continua l\'arroganza senza fine di Zivago...

caro mistake, sei tu ad avermi attaccato, io ti ho risposto x le rime...anche tu sei stato arrogante ad avermi giudicato senza conoscermi , quindi nn fare il moralizzatore benpensante, grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.818 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy