Consiglia questo sito su Facebook:

[OT] vi saluto...

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100558 da nicole12
Risposta da nicole12 al topic Re:vi saluto...
ragazzi ricordiamoci che tra pochi giorni sarà Natale...tutti abbiamo bisogno di un pò di pace!epi ritorna...il forum ti aspetta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100637 da speranza
Risposta da speranza al topic Re:vi saluto...
Scrivo anch\'io un mio msg di solidarietà per epinefrina....MI SPIACE SE DECIDERAI DI ANDARTENE DAL FORUM!spero che capiti al più presto qualcosa che ti faccia cambiare idea....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100689 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:[OT] vi saluto...
:blink: sono mancata dal forum solo qualche giorno e qui è successo di tutto! :blink: cmq la cosa più sensata da fare non è andarsene ma ignorare chi ti insulta, perchè è evidente a tutti noi chi è nel torto e a me sembra anche evidente che si tratta di qualcosa di personale e non rivolta alla categoria!cmqa parte tutto arriva natale e bisogna essere tutti più buoni quindi che ne dite di proclamare la pace e smetterla con questi stupidi litigi????:silly: peace and love

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101841 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:[OT] vi saluto...
ammazza ragà vi lascio per un mese e quiuccede il finimondo...ma che cavolo mi avete fatto a epi?????epi nn puoi abbandonare...la nostra facoltà ci ha insegnato a resistere a qualsiasi tipo di attacco...p.s.simpaticissima miodesopsia...e anche molto affascinante a giudicare dalla foto...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.911 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy