Consiglia questo sito su Facebook:

Esame specialità medico chirugiche 3

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #127677 da violette
Ciao ragazzi per caso qualcuno che ha fatto le specialità 3 con di leo canale l-z può dirmi se è vero che lui vuole la fisiologia nonostante l\'unica propedeuticità approvata sia la patologia?:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #127761 da Esper
Non so darti una risposta certa, anche se ho fatto l\'esame.. però lui il tuo libretto lo vedrà solo al momento della verbalizzazione, quindi in teoria non può sapere se hai fatto o meno fisiologia, e poi se c\'è un regolamento \'andrebbe\' rispettato..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #127862 da violette
Grazie ugualmente:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #128007 da tulipana
esper,perchè non posti qualche domanda che ti ricordi?:) grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #128401 da Esper
cerco di ricordare le mie.. anche se l\'ho fatto a settembre..Allora:- Gastro: ho pescato la domanda sull\'acalasia e poi lui mi ha fatto un\'altra domanda sulle epatiti.- Allergologia: imenotteri. Patologia e soprattutto terapia.- Dermatologia: tinea corporis e capitis - Loizzi: ho pescato un caso clinico in cui la patologia in questione era la spondilite anchilosante; poi mi ha fatto accennare alla dermatomiosite.- Ematologia: sdr mieloproliferative croniche, in particolare LMC.Cmq che io sappia chiedono un po\' di tutto.. non ci sono argomenti gettonati più di altri.ps. quando l\'ho fatto io Giudice non c\'era però gli argomenti che chiede sono solo: innesti, lembi, ustioni, labiopalatoschisi (anche se a lezione disse anche di fare i cr della cute)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #128666 da tulipana
grazie mille esper!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.069 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy