Consiglia questo sito su Facebook:

Esame specialità medico chirugiche 3

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140231 da violette
:) complimenti per esame!!! volevo chiederti se dermatologia sono suff fotocopie di campione e se ematologia si studia tutto da libro liso.grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140356 da antonella_barletta
Allora per dermatologia io ho studiato dalle slides della Foti e dalle dispense di Bonifazi che ci sono da Campione. Per Emato non so che dirti perchè io ho studiato dal Rugarli di Medicina Interna di mia sorella. Posso dirti che se riesci a trovare gli appunti di quest\'anno è meglio perchè si è fissata sulle classificazioni WHO che ha spiegato quest\'anno.;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140394 da violette
ok grazie mille!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140434 da antonella_barletta
Di nulla, figurati!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163759 da kia_
Rispolverando un pò questo topic, qualcuno saprebbe dirmi in linea generale quanto tempo occorre per preparare decentemente questo esame? Facendomi 2calcoli avrei 2mesi di tempo risicati...sono sufficienti? Le varie materie sono molto lunghe o ce ne sono alcune che non richiedono molto tempo?grazie mille;)ah ovviamente parlo del canale lz:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #164587 da Esper
kia_ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Rispolverando un pò questo topic, qualcuno saprebbe dirmi in linea generale quanto tempo occorre per preparare decentemente questo esame? Facendomi 2calcoli avrei 2mesi di tempo risicati...sono sufficienti? Le varie materie sono molto lunghe o ce ne sono alcune che non richiedono molto tempo?grazie mille;)ah ovviamente parlo del canale lz:P

ti rispondo un po\' in ritardo..2 mesi risicati sono sufficienti, secondo la mia esperienza..le materie che impegnano di più sono ematologia e gastro, le altre si fanno in poco tempo.Ciao!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.678 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy