Consiglia questo sito su Facebook:

Esame specialità medico chirugiche 3

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166968 da Esper
L\'assenza di reumatologia non è la regola ma è molto probabile.Quando l\'ho fatto io il prof c\'era..questione di fortuna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166971 da alexsteve
anche quando l\'ho fatto io c\'era...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167160 da violette
mi potresti dire qual è materiale da studiare per chirurgia plastica? se si fa dal libro scuderi quali capitoli?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167269 da Esper
per chirurgia plastica l-z: ustioni, lembi, innesti, labiopalatoschisi, tumori cutanei. qst sono gli argomenti che ha detto di fare il prof a lezione (2 aa. fa però!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167272 da alexsteve
io ho usato delle dispense...mi pare di giudice....e nel programma mi pare ci fossero 1 altro paio di argomenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168948 da kia_
Ragazzi qualcuno può aiutarmi? (esame lz)1.Gastro: sto usando i lucidi del prof.Di Leo e il libro...da Campione ho trovato anche delle dispense sempre di Di Leo scritte a mano,sono necessarie?2.Dermatologia: ho appena ritirato le dispense sia di Bonifazi che della Foti.Vanno bene o avrei dovuto prendere anche le slides della Foti? Ma c\'è un programma da seguire o seguo pedissequamente le dispense e basta?3.Reumatologia: ci sono dispense del prof.Loizzi? E se sì,sono sufficienti?qualcuno mi ha detto che dovrei procurarmi dei buoni appunti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.080 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy