Consiglia questo sito su Facebook:

Esame specialità medico chirugiche 3

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176482 da antonella_barletta
Allergologia lz si studia dalle slides del prof. Ferrannini che trovi da Campione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177665 da Eco
Ciao,qualcuno può dirmi se è vero che reumato l-z viene in commissione agli esami degli in corso di solito?O se invece sostiene un esame solo sulla sua parte?.Della Rizzi almeno per ora a Campione non c\'è nulla,quindi restano le dispense della Specchia forse!:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179040 da prokaryota
Salve a tutti!:laugh: Qualcuno sa quali domande sono state fatte all\'appello di gennaio dalla Rizzi di emato e se chiede per forza il libro di Liso o vanno bene le dispense?.C\'era Loizzi?.Grazie mille ciao!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179078 da violette
Le domande della Rizzi sono state:- policitemia vera;- leucemia mieloide cronica;- mielofibrosi;- anemia sideropenica;- mieloma multiplo;- amiloidosi AL;- leucemia linfatica cronica;- piastrinopenie (morbo di Werlhof);- poliglobulia o eritrocitosi;- anemie megaloblastiche;- linfomi indolenti (linfomi marginali; linfoma mantellare);- leucemia acuta mieloide;- morbo di Woldenstrong;Ho chiesto personalmente alla Rizzi da dove studiare visto che ho seguito con la specchia ha detto che gli appunti non sono sufficienti e che vuole il castoldi-liso facendo attezione che sia la V° edizione! sono venuti tutti tranne loizzi, almeno fino a quando ha finito di interrogare la rizzi( ma non credo proprio che sia arrivato alla fine).:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179101 da sandrina_e_giglio
Io ho fatto l\'esame a gennaio,loizzi non c\'era. Per la Rizzi bisogna stduiare assolutamente dal libro, attenzione perchè non è una persona con cui si puo ragionare. Credo che abbia messo voti molto bassi a tutti (alcuni bocciati) quindi studiate bene tutte le restanti parti cosi il voto è alto cmq perche le altre parti son fattibilissime.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179981 da amedoc
per quanto riguarda invece il canale a-k qualcuno sa qlc di qsto esame?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.703 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy