Consiglia questo sito su Facebook:

Esame specialità medico-chirurgiche 1

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214478 da TanaUmaga
Non posso far altro che ripetermi: grazie! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214549 da Maroush
ciao a tutti!!c'è qualcuno che farà l'esame il 22 nel canale B?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa - 13 Anni 3 Mesi fa #214570 da cochino84
Notizie fresche dopo aver sostenuto l'esame nel canale D:

-Marraduino tranquillo interroga in 2, argomenti a piacere con domande incrociate, se non fate cavolate mette dal 28 in sù, Buonissimo
-Forleo anche lei tranquillissima, per chi ha fatto il cambio dal B al D le dispense di favale non bastano ci vogliono le sue slide e il materiale apposito, cmq anche facendo una brutta figura difficile che scenda sotto il 27  Buonissima
-Loizzi interroga in grupponi, 4-5 persone tranquillo anche lui parla molto e fa una lezione ad hoc....chiede argomento a piacere e poi qualche domandina...se scegliete argomenti "hot" per lui come idatidosi traumi malformazioni TNM lo mandate in brodo di giuggiole, Buonissimo
-Carratù, io mi son trovato male studiando solo dal Grammiccioni Loizzi, integrate tutto dalle sue slide, puntiglioso esige le cose scritte nelle sue slide, cmq difficile che bocci a meno di fare vera e propria scena muta anche se i voti son strani...non ho capito il metro di giudizio!
-Vascolare: discorso a parte,Angiletta chiamato in emergenza nn ha fatto l'esame l'1 febbraio come al solito perciò ci ha spostato ad oggi 4-02, sfiga vuole che la concomitanza di studenti del canale B che dovevano fare l'esame hanno "attivato" Regina...risultato: Regina ed Angiletta han interrogato insieme D e B.
Credo sia stata solo una  coincidenza e quindi la prossima volta Angiletta sarà regolarmente col canale D, per il canale B a questo punto credo si presenterà sempre Regina, o comunque vorrà esser lui ad interrogare.

Angiletta: 2 o 3 la volta(oggi 2) argomento a piacere con domande incrociate, molto sulla clinica diagnosi e ragionamento, preparatevi 2 o + argomenti per possibili ripetizioni voti dal 27 in sù a meno di non dirre fesserie o se vi becca su argomenti non studiati...

Regina: ho seguito un paio di interrogazioni, ha chiesto la claudicatio intermittens e poi una serie di domande sulla semeiotica degli arti in chir vascolare (palpazione polsi etc etc + anatomia vasi arteriosi) variabile nell'umore e nelle domande, studiare tutto il programma da dove vuole lui ( io avevo preparaz angiletta)...per maggiori info su di lui chiedete a chi ha sostenuto l'esame nell'A, cmq ripeto credo non si ripresenterà nel canale D la prossima volta!

Spero siano info utili! Ultimo suggerimento, a questo punto consiglio canale D per il cambio di corso perchè tolto la variabile Carratù (cmq non insuperabile usando il suo materiale) tutti gli altri prof sono buonissimi e cosa importante mantengono le parti! addirittura un f.c. poteva sedersi  l'1 febb, il 22 febb a marzo(appello chiuso ai ragazzi in corso) e aprile, dividendosi tutto in piccoli esamini e quindi avendo il tempo di studiare altri esami nello stesso momento! pensateci!

ciauuuuuuz e buono studio!!!
Ultima Modifica 13 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa - 13 Anni 3 Mesi fa #214584 da alcianblue
a questo punto non ho capito bene chi c'è in commissione per chirurgia vascolare nei canali B e D; nel B è previsto Regina e nel D è previsto Angiletta?
poi, a proposito di dove studiare, loro consigliano il sicve, ma è eccessivo, troppo approfondito, non facile per un primo approccio alla materia, e sinceramente mi sembra non ne valga la pena per una sola parte dell'esame perdere tanto tempo, soprattutto considerato che i docenti sono sempre un punto interrogativo

dimenticavo: sapete se Resta ha come suo solito rimandato la sua parte e se si di quanto?
Ultima Modifica 13 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214586 da Maroush
scusate,ma io ho saputo da qualcuno presente all'appello dell'1 che Angiletta dovrebbe interrogare nel canale B!!comunque in pratica all'appello del 22 chi dovrebbe esserci????? :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214594 da Evrain

scusate,ma io ho saputo da qualcuno presente all'appello dell'1 che Angiletta dovrebbe interrogare nel canale B!!comunque in pratica all'appello del 22 chi dovrebbe esserci????? :dash:

Ci sarà sempre e solo Regina per il B, da ora in poi. Salvo botte di c*** spaventose e difficilmente prevedibili...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.074 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy