Consiglia questo sito su Facebook:

Esame specialità medico-chirurgiche 1

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214603 da Maroush
ok grazie!un'ultima domanda,Marraduino e Forleo quali parti fanno??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214612 da cochino84
se leggete il post precedente  spiego per bene come si comportano i prof, Marraduino per cardiochirurgia, Forleo per cardiologia.
in commissione di chirurgia vascolare su internet e sulla bacheca di fronte alla segreteria di D'Agostino (che è il coordinatore per il canale B)  sta scritto Regina, sulla bacheca del prof Loizzi (chirurgia toracica coordinatore C e D) c'è angiletta per chir vascolare del D! ergo l'esame nel B lo fa Regina e lui soltanto! Angiletta sta solo al canale D!

ripeto a quest'ultimo appello l'1 febbraio non potendo interrogarci per una emergenza, ci ha spostato a venerdì 4 e studenti del canale B avevano chiesto il permesso al prof Angiletta per poter essere esaminati dallo stesso.
Purtroppo però il giorno dell'esame, dato che il canale B è di competenza di Regina c'era anche lui ad esaminare! la maggior parte degli studenti del canale B si è volatilizzata e sfigati il prof Regina ha interrogato alcuni studenti del canale D per velocizzare l'esame, perciò è stato solo un caso che Regina si sia presentato al canale D .

Detto questo ripeto e chiudo sperando di aver chiarito:
Canale D Angiletta
Canale B Regina!

a voi le considerazioni!!! ciauzz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214656 da Maroush
ok tu sei stato chiarissimo!!il problema è che al di fuori di questo forum ci sono ancora pareri troppo contrastanti!mah! :beee:  comunque,c'è qualcuno che farà l'esame con Angiletta il 22?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214751 da alcianblue
per il corso D vorrei sapere:
1) dove si prenota? dalla Forleo, cioè segreteria cardiologia?
2) come si richiede di dividere l'esame? lo si fa in sede di prenotazione? ed entro quanto è richiesto il completamento dell'esame?
grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #214943 da ale5
io non sono del canale d ma più o meno credo funzioni per tutti nello stesso modo, devi completare l'esame nel corso della sessione quindi entro aprile, per la divisione semplicemente ti prenoti per le parti che vuoi sostenere in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215518 da val80
C'è qlc che deve sostenere l'esame nel canale b il 9 marzo e mi sa dire se il prof Resta lo svolgerà quel gg o lo posticipa al 15,data anche del canale a??
Grazie..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.962 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy