Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di ortopedia LZ

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143570 da fagoT73
Risposta da fagoT73 al topic Re:Esame di ortopedia LZ
L\'appello del 24 luglio è stato SPOSTATO al 28, quindi niente esame il 24!!!Nell\'appello di ieri 26 giugno, hanno controllato i libretti per verificare l\'apparteneza al canale LZ ed hanno vietato l\'esame ai ragazzi AK che non avevano 7 bollini (come la chi quita!!!).Solo una ragazza dell\'AK in corso l\'ha sostenuto, ma previo nullaosta del prof De Giorgi.La segreteria e la relativa bacheca del prof Patella è situata nelle cliniche ortopediche, piano terra, corridoio a sx, andare fino infondo al suddetto corridoio e aprire la vetrata sulla dx.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143586 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Esame di ortopedia LZ
eccheccacchio chi decide sti spostamenti arbitrari?è da gennaio che mi sono fatto un piano di studi che son riuscito a rispettare x adesso e ora per ortopedia devo slittare la partenza delle mie vacanze!!!!!capirai poi che cambia con 2-3 giorni in più...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143587 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:Esame di ortopedia LZ
:( quindi io che ho solo 5 bollini non potrei farlo??????uff ma non è giusto!ma perchè arrivo io e lecose si complicano????qualcuno sa dirmi come si ottiene il nullaosta??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143617 da alcibiadem
Risposta da alcibiadem al topic Re:Esame di ortopedia LZ
io l\'ho fatto ieri, se sei ak e non hai sei bollini non lo puoi fare e non ti conviene neanche chiederlo perchè ieri il prof si è arrabbiato molto. per il nulla osta devi andare dal prof di cattedra del canale AK.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143623 da medicinachestress
ciao! alcibiadem puoi darci qualche altra informazione in più??? come è la commissione? ci sono argomenti più gettonati?e lo scritto di quagliarella???grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143878 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Esame di ortopedia LZ
ma nell\'lz chiedono l\'anatomia delle ossa(es.condili,trocanteri,ossa di tarso o forma dello scafoide)come nell\'ak?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.827 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy