Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di ortopedia LZ

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143900 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:Esame di ortopedia LZ
no doc tranquillo....se vai da patella certe volte manco ti sta a sentire e nn ti interrompe proprio!poi vabbè un po di anatomia la devi sapere altrmenti nn riesci a capire le varie patologie quando studi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143905 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Esame di ortopedia LZ
è chiaro ma quello che mi serve di anatomia lo vedo volta per volta quando studio...ma se uno all\'esame mi chiede tutte le ossa del carpo o del tarso(come fa DJ)io non me le ricordo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143909 da medicinachestress
zivago83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

no doc tranquillo....se vai da patella certe volte manco ti sta a sentire e nn ti interrompe proprio!poi vabbè un po di anatomia la devi sapere altrmenti nn riesci a capire le varie patologie quando studi!

e quali sono i professori che \"rompono\"??? ma la dispensa di campione è sufficiente??? io l\'ho acquistata a dicembre...per caso ora è stato aggiornato qualcosa???grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143926 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:Esame di ortopedia LZ
pesce è quello ke rompe di +, almeno così mi è sembrato quando l\'ho fatto io.Cmq la dispensa basta e avanza tranquilla!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144009 da medicinachestress
grazie zivago83!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144995 da medicinachestress
ragazzi...sul gruppo YAHOO di meduniba ho trovato queste domande...se possono servire a qualcuno...queste le domande dell\' appello (22/11/07 tab 18 pari ovvero LZprof Patella)prof VITTORE1) Piede torto congenito, Fratture di gamba, Ancoraggio di unaprotesi biomeccanica.2) Torcicollo, Fratture di gomito (Ep. distale omero), Termoterapia.3) Artrosi, Protesi(detriti da usura), definiz di massaggio.4) Paramorfismi(Valgismo, piede piatto), fratture di omero(diafisi,fratture di rotula.5)Ernia del disco, fr collo femore, mobilizzazione asettica di unaprotesi.6) Biomeccanica dell\'anca, fr sovracondiloidee del femore,lubrificazione protesi.7) tab 18 torcicollo, fr rotula, m. di dupuytren.prof PATELLA1) fr clavicola, artrosi, m. dupuytren2) ernie del disco, fr collo femore positive dal PV prognostico, sndtunnel carpale.3) Artrosi, fr gomito, massoterapia.4) lesioni ginocchio, fr collo femore.5) tab 18 ernie del disco(lombare spt), lesioni lig int del ginocchio.prof PANELLA1) m di De Quervain, lussazione di spalla, riabilitazione della lussdi spalla.prof MORETTI1) Displasia dell\'anca, lussazioni in gener, BM dell\'anca,Kinesiterapia.2) deformità del rachide, fr vertebrali, infrarossi, cemento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.909 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy