Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Igiene a-k

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156441 da cic84
Risposta da cic84 al topic Re:Esame Igiene a-k
Ho appena controllato su didattica on-line e ci sono diversi argomenti...oltre ad igiene generale bisogna prendere anche igiene degli alimenti? Ho letto anche che è possibile prenotarsi on line mandando una mail...si può?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157231 da cic84
Risposta da cic84 al topic Re:Esame Igiene a-k
Scusate c\'è qualcuno che mi dice se bigogna aver sostenuto microbiologia per igiene? Io sapevo che la Germinario faceva congelare il voto eventualmente per poi tornare a verbalizzarlo dopo micro...sapete qualcosa in merito? Risp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157305 da orchidea1304
Risposta da orchidea1304 al topic Re:Esame Igiene a-k
Ciao cic84!Io ti consiglio di studiare tutto, tanto cmq non è molto. Io ho fatto così e mi è andata benissimo con la prof. Germinario (che per giunta si era un pò arrabbiata con alcuni che non avevano neanche letto le diapositive!).Per quanto riguarda la prenotazione on line non so dirti molto, perchè io preferiso sempre andare di persona a consegnare gli statini (sai com\'è Bari!!!!!!!!!!!!!), nonostante cmq non sia sempre una garanzia (parlo per esperienza!).Per le date degli appelli puoi vedere sul sito di medicina e, cmq, la prof apre gli appelli dei fuori-corso anche agli studenti in corso (SANTA DONNA!!!!).Spero di esserti stata utile!CiaoPer quanto riguarda Microbiologia, prima di sostenere l\'orale, basta chiedere di verbalizzare in seguito. La professoressa rilascia lo statino, che bisogna riportare nel giorno in cui si intende verbalizzare (dopo aver sostenuto tutti gli esami propedeutici).ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157324 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Esame Igiene a-k
ragazzi se dovete postare 2 messaggi successivi premete il tasto modifica dell\'ultimo messaggio.grazie,ciaops.ma la germinario è proprio una santa donna:GERMY FOR PRESIDENT!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157348 da cic84
Risposta da cic84 al topic Re:Esame Igiene a-k
Grazie orchidea sei una santa donna anche tu oltre alla Germinario!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157400 da orchidea1304
Risposta da orchidea1304 al topic Re:Esame Igiene a-k
Grazie cic84!Chiedo scusa, DocRock!cmq per qualsiasi altro problema di igiene, non esitare a chiedere! ciao!!!!!!!!!:laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.819 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy