Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Igiene a-k

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161236 da cic84
Risposta da cic84 al topic Re:Esame Igiene a-k
Ciao orchidea...io sto studiando igiene e proprio di igiene ambientale non ho trovato nulla...da dove posso reperirlo? L\'ho trovato scritto nel programma dell\'esame ma come appunti non c\'è nulla!! Help

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161241 da orchidea1304
Risposta da orchidea1304 al topic Re:Esame Igiene a-k
Ciao, cic84!Per igiene ambientale c\'è il libro di Signorile in copisteria Campione. Io non l\'ho studiata di lì, ma dagli appunti della mia amica. Cmq nel libro c\'è tutto quello che ha spiegato, più una parte sui liquami e i trattamenti che lui non fece a lezione. Purtroppo io la feci lo stesso.Un consiglio: dedicati maggiormente alla parte della prof. Germinario + epidemiologia.Riserva igiene ambientale proprio alla fine, perchè io personalmente all\'orale non l\'ho mai sentita chiedere, allo scritto, invece, c\'è, ma non ti preoccupare.in bocca al lupo!puoi mandarmi un pm, per ulteriori chiarimenti!CiaoB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169466 da M.A.S.H.
Risposta da M.A.S.H. al topic Re:Esame Igiene a-k
ma dal sito dell\'uni non fa scaricare le slides...posso trovarle pari pari anche a campione? un\'altra cosa, ci sono anche degli appunti in copisteria o bisogna procurarseli in qualche modo?un\'ultima domanda, dove si sostiene l\'esame e dove si consegna lo statino?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176755 da MicheleM
Risposta da MicheleM al topic Re:Esame Igiene a-k
Tutto ciò è ancora valido per Igiene del canale A?Se sì...* come si prenota?* basta il materiale che c\'è a Campione?* se non sono del corso AK/A, posso avere problemi in seguito se scelgo questa commissione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #184812 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Esame Igiene a-k

Ciao cic84!
Io ti consiglio di studiare tutto, tanto cmq non è molto. Io ho fatto così e mi è andata benissimo con la prof. Germinario (che per giunta si era un pò arrabbiata con alcuni che non avevano neanche letto le diapositive!).
Per quanto riguarda la prenotazione on line non so dirti molto, perchè io preferiso sempre andare di persona a consegnare gli statini (sai com\'è Bari!!!!!!!!!!!!!), nonostante cmq non sia sempre una garanzia (parlo per esperienza!).
Per le date degli appelli puoi vedere sul sito di medicina e, cmq, la prof apre gli appelli dei fuori-corso anche agli studenti in corso (SANTA DONNA!!!!).
Spero di esserti stata utile!
Ciao

Per quanto riguarda Microbiologia, prima di sostenere l\'orale, basta chiedere di verbalizzare in seguito. La professoressa rilascia lo statino, che bisogna riportare nel giorno in cui si intende verbalizzare (dopo aver sostenuto tutti gli esami propedeutici).
ciao

Confermo l'assoluta illuminazione della Germinario e la sua pietà nei nostri confronti, le propedeuticità ti legano davvero le mani!
Quindi, ricapitolando: per poter sostenere l'esame - e possibilmente aspirare ad una votazione dal 28 in su, è sufficiente studiare le diapositive e le sbobinature delle lezioni? Se si, mi ci fiondo subito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187064 da Dacchio
Risposta da Dacchio al topic Re:Esame Igiene a-k
Ragazzi non ho ben capito da dove conviene studiare... slide o dispense?? Su internet e da campione ci sono le slide, ma le dispense non saprei dove reperirle: da campione c'erano solo due blocchi di slide e un megapacco di materiale che in copisteria hanno detto essere "antico".

Quindi bastano le slide?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.986 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy