Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Igiene a-k

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187323 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Esame Igiene a-k
Dispense = appunti presi bene a lezione. Assieme alle slide, sono tutto ciò che serve.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187362 da Dacchio
Risposta da Dacchio al topic Re:Esame Igiene a-k
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187673 da damm
Risposta da damm al topic Re:Esame Igiene a-k
ciao ragazzi ma sapete se argomenti come la malaria o la tubercolosi vanno fatti?nel senso tra le slides non ci sono quindi....e poi l'orale dopo quanto tempo lo fanno sostenere..grasssie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa - 14 Anni 10 Mesi fa #187709 da Dacchio
Risposta da Dacchio al topic Re:Esame Igiene a-k
Non so se vanno fatti, ma ci sono sulle slide prese da medicina.uniba, la tbc è in un capitolo a se, mentre la malaria è nel capitolo della medicina dei viaggi. In ogni caso non c'è molto.



AGGIUNGO: qualcuno sa con precisione giorno e ora per l'appello di luglio del canale B?? Su internet c'è scritto che l'esame è l'8/07 alle 14, mentre mi hanno detto che in bacheca ad igiene c'è scritto che entrambi i canali (A e B) lo faranno il 14/07! Ma lo stesso giorno c'è farmacologia 1!!
Ultima Modifica 14 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187910 da contemax
Risposta da contemax al topic Re:Esame Igiene a-k
Dovrei sostenere l'esame con la prof.Germinario dopo l'estate. Nella copisteria Campione,come materiale, hanno circa 300 pagine di appunti presi a lezione(dicono loro...),che risulatano essere "in toto" quelli delle slides presenti nel sito dell'università. Da Campione mi hanno detto che studiano tutti da quelli appunti,ma io non ho potuto frequentare le lezioni(è un esame del vecchio ordinamento che devo recuperare),quindi gradirei conoscere se la preparazione che possono dare tali fotocopie è sufficiente per sostenere l'esame(io dovrei fare direttamente l'orale con lei),o se la prof.ha sviluppato molto i concetti e quindi sono costretto a comprare il Barbuti(che costa,nell'edizione di un solo volume,77€,in quella di 2,oltre 110€,quindi un bel salasso che vorrei evitare!).
Oltretutto non so se studiare bene argomenti tipo medicina dei viaggi,metodologia epidemiologica,igiene ambientale,economia sanitaria e patogeni emergenti nelle malattie veicolate da alimenti, perchè mi hanno detto che la prof.Germinario non dovrebbe richiedere quei capitoli. Grazie per le vostre risposte! Max

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187961 da Dacchio
Risposta da Dacchio al topic Re:Esame Igiene a-k
Io le dispense di campione non le conosco, ma almeno un'occhiata la darei al materiale che c'è su internet, almeno per avere un'infarinatura riguardo gli argomenti più recenti (es. influenza suina e aviaria e cose del genere). Per gli argomenti più vecchi è probabile che le dispense vadano bene, non so.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.060 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy