Consiglia questo sito su Facebook:

Internati

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210954 da sigmatau
Risposta da sigmatau al topic Re:Internati
Beh questo è ovvio, anzi ovvissimo e se applicassimo questo tipo di risposta ad ogni topic potremmo concludere facilmente dicendo: "il forum non serve a niente, conviene che vada di persona" e in alcuni casi è vero perchè su tanti argomenti si è fatto terrorismo psicologico _punish_  In altri casi, poi, si è detto fin troppo, sbagliando perchè il forum è pubblico e tutti (proprio tutti) possono leggere.
Invece sui forum, e su questo in particolare per la nostra facoltà, ci confrontiamo e postiamo idee, domande, impressioni ed esperienze personali, perchè possano aiutare noi stessi e gli altri per future situazioni.

Mi sono resa conto, invece, che sull'argomento "Internati" ci sia una certa diffidenza a parlarne, forse perchè se si sa troppo, la cosa diventa più difficile, aumenta la competizione? Questa è solo una ipotesi e quello che cerchiamo è piuttosto qualcuno che abbia esperienza, anche uno specializzando o un addentrato, che possa indicare la sua esperienza. In modo da capire come muoversi. Fermo restando che occorra andare a vedere di persona!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210958 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:Internati

E di ginecologia? C'è qualcuno che sta frequentando il reparto?

Perchè riguardo agli internati nessuno è mai disposto a parlare? ;)


Fonti mi dicono che a ginecologia non sia difficile come una volta entrare... però credo che conti la media e gli anni che mancano alla laurea.

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa - 13 Anni 7 Mesi fa #210964 da Dacchio
Risposta da Dacchio al topic Re:Internati

Beh questo è ovvio, anzi ovvissimo e se applicassimo questo tipo di risposta ad ogni topic potremmo concludere facilmente dicendo: "il forum non serve a niente, conviene che vada di persona" e in alcuni casi è vero perchè su tanti argomenti si è fatto terrorismo psicologico _punish_  In altri casi, poi, si è detto fin troppo, sbagliando perchè il forum è pubblico e tutti (proprio tutti) possono leggere.
Invece sui forum, e su questo in particolare per la nostra facoltà, ci confrontiamo e postiamo idee, domande, impressioni ed esperienze personali, perchè possano aiutare noi stessi e gli altri per future situazioni.

Mi sono resa conto, invece, che sull'argomento "Internati" ci sia una certa diffidenza a parlarne, forse perchè se si sa troppo, la cosa diventa più difficile, aumenta la competizione? Questa è solo una ipotesi e quello che cerchiamo è piuttosto qualcuno che abbia esperienza, anche uno specializzando o un addentrato, che possa indicare la sua esperienza. In modo da capire come muoversi. Fermo restando che occorra andare a vedere di persona!

Mi hai frainteso, non ho detto che non bisogna confrontarsi sul forum e non penso che non serva a niente, anzi.. la cosa è molto importante. Ma per quanto riguarda gli "aspetti tecnici" è meglio chiedere in sereteria perchè ottieni informazioni più precise, soprattutto se poi sul forum gli utenti che rispondono sono pochi. Tutto quì.
Se poi si riesce ad avere qualche informazione diretta da chi ha esperienza a riguardo, tanto meglio!
Ultima Modifica 13 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210968 da sigmatau
Risposta da sigmatau al topic Re:Internati
Ok ok, ringrazio entrambi!

x Amra: non è molto difficile...ma a chi bisogna rivolgersi? Direttamente a Cicinelli?
x Dacchio: allora ci siamo chiariti ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211854 da sabry86uniba
Risposta da sabry86uniba al topic Re:Internati
VORREI SAPERE SE PER L'INTERNATO è RICHIESTO DI ESSERE IN CORSO, OLTRE ALLA MEDIA E AL NUMERO DI ESAMI.AD ESEMPIO IO SONO DEL V ANNO MA STO RIFREQUENTANDO IL IV...QUANTO INFLUISCE IL FATTO DI ESSERE 1 ANNO IN RITARDO QUANDO KIEDERò L'INTERNATO PUR AVENDO UNA MEDIA ALTA? SONO INTERESSATA ALL'INTERNATO DI GINECOLOGIA O ENDOCRINOLOGIA...GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211889 da Dacchio
Risposta da Dacchio al topic Re:Internati

VORREI SAPERE SE PER L'INTERNATO è RICHIESTO DI ESSERE IN CORSO, OLTRE ALLA MEDIA E AL NUMERO DI ESAMI.AD ESEMPIO IO SONO DEL V ANNO MA STO RIFREQUENTANDO IL IV...QUANTO INFLUISCE IL FATTO DI ESSERE 1 ANNO IN RITARDO QUANDO KIEDERò L'INTERNATO PUR AVENDO UNA MEDIA ALTA? SONO INTERESSATA ALL'INTERNATO DI GINECOLOGIA O ENDOCRINOLOGIA...GRAZIE


A quanto ho sentito per endocrinologia conta solo la media, non il numero di esami dati. Ma è solo una voce, non ho esperienze dirette.
Per ginecologia non so niente, ma se leggi sopra DrAmra rispondeva proprio a questo proposito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.674 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy