Consiglia questo sito su Facebook:

Internati

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88143 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:Internati
e quindi io che non ho ancora fatto anatomia patologica non posso fare niente????cioccolatina ma sai per caso chi è il prof a cui ci si può rivolgere per oncologia pediatrica???? e ci vuole anche lì anatomia patologica???(so che a pediatria vogliono una media stratosferica, ma tentare non nuoce!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #88177 da
Risposta da al topic Re:Internati
x pediatria non posso aiutarti...ho solo notizie riferitemi...(x onco t ho scritto ciò che quei prof.hanno detto a me)in ogni caso puoi riprovare..magari hanno cambiato idea..:)(ogni volta che sn andata in quella segreteria m hanno detto di ripassare...:dry: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88249 da suzaku
Risposta da suzaku al topic Re:Internati
Chiacchierando qua e là ho sentito parlare di \"tirocini elettivi\", che potrebbero essere un\'esperienza pre-internato meno vincolante e impegnativa e che danno punti di credito come le ade. qualcuno ne sa qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #88406 da
Risposta da al topic Re:Internati
ciao!!(da quanto tempo!!)praticamente l\'internato elettivo può servire a te x kiarire le idee...sia vale 0.5 CFU.vai nel reparto ke ti interessa,chiedi in segreteria o al prof.come puoi fare...e inizi.la caruso ha detto ke minimo deve durare 8 ore.(se frequenti + ore hai diritto sempre a 0.5)ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88427 da mistake
Risposta da mistake al topic Re:Internati
si è vero,io sono andato a parlare con giorgino e mi ha detto esattamente quello che ha postato cioccolatina.Dovrei farlo quest\'anno sperando di avere un po\' di tempo e sperando che poi una volta lì ti seguano e nn ti lascino girovagare come delle anime in pena x il reparto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88616 da suzaku
Risposta da suzaku al topic Re:Internati
grazie delle informazioni!Pensavo di fare qualcosa del genere anch\'io quest\'anno, anche se più impegnativo e \"perdi tempo\" mi pare più utile e interessante rispetto che seguire le solite ade su argomenti magari lontani anni luce. Ma Giorgino è docente di quale materia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.899 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy