Consiglia questo sito su Facebook:

Internati

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88623 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re:Internati
endocrinologia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88684 da eparina
Risposta da eparina al topic Re:Internati
ciao epinefrina, io sono nuova ma ho capito che sei molto informata...sapresti dirmi qualcosa sull\'internato in dermatologia,magari se è richiesta una media alta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88691 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re:Internati
:laugh: :laugh: :laugh: non è che so tutto di tutti:laugh: mi dispiace,di dermatologia nn so nulla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88706 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:Internati
io non so cosa serve per fare l\'internato a dermatologia, però due mie amiche lo stanno facendo e mi hanno detto che è stato molto deludente perchè non fanno fare assolutamente niente,infatti hanno deciso che se riescono ad essere prese in altri reparti lasceranno l\'internato di dermato.cmq per chi volesse notizie su oncologia, stamattina sono andata al DIMO e ho parlato con una segretaria (credo) e mi ha detto che nel policlinico non c\'è un vero e proprio reparto di oncologia, ma il dimo è solo la sede della scuola di specializzazione di oncologia, però se qualcuno vuole fare la domanda di internato deve farla in carta bianca intestata al prof d\'ammacco (con l\'apostofo o senza???Bo?) e allegare la fotocopa degli esami,ha detto anche che il prof non guarda nè media nè esami, ma se le richieste sono tante divide le persone in gruppi che potranno fare l\'internato per 3 mesi, in modo tale da dare l\'opportunità a tutti, però se qualcono fosse davvero interessato potrebbe prolungare l\'iternato e potrebbe chiedere anche la tesi.Questo è quello che m è stato riferito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88720 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re:Internati
:laugh: :laugh: :laugh: non guarda nè media nè esami:laugh: :laugh: :laugh: e cosa guarda?????????:laugh: :laugh: Il bello è che lo dicono pure.... vabbè...intelligenti pauca...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88721 da eparina
Risposta da eparina al topic Re:Internati
grazie per le informazioni. in qst periodo non posso andare al poli, se avete altre notizie per favore fatemi sapere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.860 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy