Consiglia questo sito su Facebook:

Internati

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91058 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re:Internati
Amedoc,informati anche per me...ho sempre sognato di fare il medico ufficiale della nazionale italiana di pallanuoto maschile!!!!B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95946 da suzaku
Risposta da suzaku al topic Re:Internati
tornando un attimo all\'oncologia (visto che siete informati), il dipartimento è il dimo dove c\'è anche medicina interna. Chiedere internato e tesi per la medicina interna significa finire come avete già descritto visto che il dipartimento è lo stesso o cambia qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95948 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re:Internati
No.Finisci molto peggio.:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95986 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:Internati
scusa suzaku nn ho capito:ma tu sei interessata alla medicina interna o all\'oncologia? Se vuoi chidere la tesi invece di stare dietro alle varie leggende sui vari prof ti conviene fissare un appuntamento e andare a parlare cn il docente così puoi farti un\'idea della persona e soprattutto puoi capire se è disponibile o no...Ps.tornando alla discussione di qlke settimana fa cn cioccolatina:una mia amica proprio pochi giorni fa è andata a parlare col \"terribile\" dammacco e ha avuto subito subito la tesi:basta una buona media...nn c\'è sempre bisogno di avere il pedigree

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95989 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:Internati
buona media che vuol dire 29,999999?????o è un buona media anche quella del 27?sai per caso quanti anni di internato vuole dammacco per dare la tesi, perchè io ho chiesto alla segretaria e non sapeva.Ma la tua amica ha cominciato già l\'internato??come si trova?le fanno fare qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96183 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:Internati
mi sembra 28,5...cmq ripeto:se sei interessata vai a parlare direttamente col prof e nn ti affidare alle voci ke sn in giro, altrimenti dovremmo stare tutti ancora a preparare lo scritto di genetica della guanti;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.051 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy