Consiglia questo sito su Facebook:

Internati

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108555 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Internati
crepi il lupo...fortunatamente angelelli l\'ho seguito...mi interessa più che altro med.interna con palasciano...ma resta(pneumo) è così tremendo?poi ti hanno preso a cardio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108560 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:Internati
il pneumologo è molto,diciamo, umorale...e gli piace urlare molto...però magari è solo burbero ed è un bravo maestro!Per palasciano nn posso aiutarti.Per cardio x fortuna sn stato preso, anke se nn oso immaginare in quanti mi abbiano tirato i piedi!!!poi se vuoi qlke altra info + precisa kiedi pure via PM, ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #108763 da
Risposta da al topic Re:Internati
sapete per caso i diversi indirizzi delle scuole di medicina interna?grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108828 da kalanchoe
Risposta da kalanchoe al topic Re:Internati
Nessuno sà la situazione di psichiatria? E\' più facile fare l\'internato o farsi internare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109164 da alkaseltzer
Risposta da alkaseltzer al topic Re:Internati
Ciao kalanchoe!! Io propenderei per la seconda a giudicare dall\'organizzazione del dipartimento!:) Ad ogni modo sono stato in segreteria mezz\'ora fa e il segretario nn aveva idea di cosa fosse un internato..mi ha detto di parlare COL professore (non meglio identificato).Credo anch\'io che sia meglio parlare con qualche prof,nel frattempo qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie in ogni caso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #109267 da
Risposta da al topic Re:Internati
e si.quando seguite il corso vedete quale prof vi ispira di + e parlate direttamente cn lui.io parlai una volta cn todarello e mi disse che c\'era un pò di fila quindi avrei dovuto aspettare 1 pò..ma tipo 1 annetto,non di +.c sn tanti prof ognuno si occupa di qcsa d specifico.ho provato a frequentare un gg;sarà sato quel dottore a cui m affidarono(di cui ho rimosso il nome), ma l\'esperienza è stata allucinante.non per i pz,x i medici.(ma questo è 1 mio parere quindi esula dalla domanda..quindi è OT)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.815 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy