Consiglia questo sito su Facebook:

Internati

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109558 da alkaseltzer
Risposta da alkaseltzer al topic Re:Internati
Grazie cioccolatina!!Anch\'io ho frequentato per qualche giorno anche se ero solo al primo anno.. però la dottoressa a cui mi affidarono era bravissima!Davvero grande..in effetti dipende proprio da chi ti capita.Io avevo pensato anche di parlare con la Sacco..tu quindi non hai fatto più nulla?aspetti 1po\' di tempo o ci hai rinunciato?Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #109735 da
Risposta da al topic Re:Internati
alkaseltzer ti ho mandato un mp.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110576 da ladylucy
Risposta da ladylucy al topic Re:Internati
scusate ragazzi avevo chiesto a qlc notizie sull\'internato di ginecologia!!!!vi prego rispondete

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110609 da giancarlo_is_love
Risposta da giancarlo_is_love al topic Re:Internati
Quello che so è che le domande di internato sono state raccolte entro dicembre.E\' uscita una lista di studenti ammessi a frequentare le varie cliniche di gineco e da gennaio è cominciato l\'internato x coloro che sono stati scelti (x la media?per essere in regola con gli esami? per buone motivazioni?questo non lo so...) Quindi mi pare,dovrai aspettare l\'anno prossimo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110721 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:Internati
per quanto riguarda ginecologia, una mia amica ha fatto la domanda quest\'anno sia al prof. selvaggi sia al prof. shonauer(si scrive così??);lei ha una media molto alta (quasi 30), ma il prof.shonauer non l\'ha presa dicendole che lui accetta solo studenti del 6°anno,mentre selvaggi ha eccettato la sua domanda.Da quel che so io la graduatoria viene fatta in base alla media, ma non so il numero di studenti che vengono presi ogni anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110791 da sigmatau
Risposta da sigmatau al topic Re:Internati
ma occorre avere una media alta per ogni tipo di scuola? e quale deve essere per poter accedere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.710 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy