Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Biologia - Genetica

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22494 da
Risposta da al topic Re: Esame Biologia - Genetica
Io in libreria ho guardato entrambi prima di decidere, ed il Becker mi ? sembrato molto pi? completo. Secondo me ha un approccio pi? discorsivo e leggermente meno tecnico degli altri, cosa questa che pu? aiutarti molto nell\'apprendimento. Te lo consiglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #32716 da
Risposta da al topic Re: Esame Biologia - Genetica
Ragazzi ochhio alla Maida! La guida ? tranquilla...P.S.- Notazione storica...ai miei tempi non c\'era lo scritto di biologia. Direttamente l\'orale...questo per la serie "mettiamogli i bastoni tra le ruote" (i docenti agli studenti ovviamente....).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #38443 da
Risposta da al topic Re: Esame Biologia - Genetica
Ciao.L\'esame di bio e gen da poco si puo\' sostenere separatamente,cioe\' prima biologia e poi genetica o viceversa. Questo richiede piu\' tempo ma nel mio caso,dato che lavoro ,e\' la scelta migliore...Purtroppo l\'ho gia\' preparato 2 volte ma devo ammettere che non ho mai studiato abbastanza...CIAO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #38554 da coalina03
Ciao ciao.. Ho notato che ? stato aggiunto un appello di biologia e genetica ad aprile. Qualcuno sa dirmi se ? aperto a tutti :?: Grazie 1000!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #38559 da uomobianco
ciao! la prof.ssa Guida c\'ha parlato di questa data ma a titolo puramente informativo, visto che noi matricole possiamo dare l\'esame a partire da giugno... quindi se nn sei una matricola quella data ? anche per te ;) in ogni caso, la prof.ssa Guida sta sempre tra le 9 e le 10 nell\'aula superiore delle cliniche mediche, perci?, se proprio nn sai che pesci pigliare, puoi chiedere direttamente a leitoo late

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Settimane fa #42792 da
Risposta da al topic esame di biologia e genetica
vorrei un consiglio...ho superato genetica ma con un voto bassissimo...secondo voi mi conviene piu rifiutarlo oppure lo tengo e vado avanti con biologia?sono molto indecisa.. :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.562 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy