Consiglia questo sito su Facebook:

Neurologia canale B prof.ssa Simone

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #221076 da elahm
non saprei, io sto nella tua stessa condizione. e mi sentirei di aggiungere...il capitolo 34 sulle polineuropatie è da fare tutto nei dettagli? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #221112 da Evrain
Se c'è sul programma si... comunque gli argomenti "aggiuntivi" (es patologie del sonno e siringomielia) paiono essere afferenti a Federico, e non alla Simone... mah
La cosa che odio del Bergamini è che lo vedo poco organico, le nozioni utili sono disperse e frazionate fra miriadi di inutilità o tecnicismi. Insomma, dimmi anche qualcosa di diagnostica e clinica ogni tanto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #227634 da nclfp
scusate qualcuno sa dirmi se per il prof. Federico vale lo stesso programma?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229256 da Evrain
Che io sappia, il programma è uguale per tutti, fermo restando che fa testo quanto spiegano a lezione ancor prima che quanto sta scritto su quel foglio (che dopo l'esame ho avuto cura di ridurre in cenere :D)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230656 da mischadc
ragazzi volevo capire se per preparare l'esame mi conviene seguire e quindi studiare dagli appunti oppure pox fare a meno di andare a lezione e studiare dal libro,slide e qnt altro..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230729 da Evrain

ragazzi volevo capire se per preparare l'esame mi conviene seguire e quindi studiare dagli appunti oppure pox fare a meno di andare a lezione e studiare dal libro,slide e qnt altro..

Simone: libro (federico pure credo)
Il pazzo dell'AB: slides!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.929 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy