Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Fisiologia

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174794 da Surgery
Risposta da Surgery al topic Re:Esame Fisiologia
Di Benedetta: Controllo chimico e nervoso del respiro; digestione e assorbimento delle proteine; inibizione pre-sinaptica!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175124 da glutammina
Risposta da glutammina al topic Re:Esame Fisiologia
Ciao ragazzi e BUON NATALE fisiologico:blink: Cmq io nn ho ancora fatto l\'esame ma sono andata a vedere l\'ultimo orale di pochi giorni fa...e ho sentito che Vitiello ha chiesto anche l\'orecchio:silly: CIAO CIAO compagni di sventura....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175130 da violette
Risposta da violette al topic Re:Esame Fisiologia
minervini:ciclo cardiaco,toni,meccanica respiratoria,volumi e capacità, gittata cardiaca,aldosterone,ciclo ovarico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193674 da Solare86
Risposta da Solare86 al topic Re:Esame Fisiologia
ciao a tutti.sono alle prese con lafisiologia  e in realtà non so da dove iniziare.chiedo pertanto alla dottoressa in particolare visto che ha superato con un bel 30 stando a qanto ho letto,di essee cosi gentile da dirmi un po di cose e da dirmi anche come faccio a prendermi anche io la dispensina di cui si parla. grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #200390 da Sisyphe
Risposta da Sisyphe al topic Re:Esame Fisiologia
Ciao a tutti per quel che riguarda la parte del nervoso si intende il Kandel integrale o il volume ridotto "Fondamenti di principi di neuroscienze"?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #200495 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Esame Fisiologia

Ciao a tutti per quel che riguarda la parte del nervoso si intende il Kandel integrale o il volume ridotto "Fondamenti di principi di neuroscienze"?

Si intende il grande, ovvero "quello incluso nel collage di Campione"... a meno che tu non abbia già il testo, lascialo perdere anzichè studiare da quel mattone :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.652 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy