Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Fisiologia

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #217948 da rox88
Risposta da rox88 al topic Re:Esame Fisiologia
raga ma per fisiologia cellulare a parte fare i capitoli dal kandel presenti nel collage di campione bisogna fare altro????perke dando uno sguardo al programma mi sembra ke le prime cose mancano.... :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #218282 da rox88
Risposta da rox88 al topic Re:Esame Fisiologia
Mi sono accorta leggendo il libro ke è fin troppo ciò ke c'è sul kandel per fisiologia cellulare...per di più il libro è anke difficile e astruso in molti punti...dicono ke bisogna conoscerlo come l'ave maria...voi come l'avete fatta questa parte???Fino a ke punto bisogna andare nello specifico???  :dash: :-\ :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #218287 da nicmaf
Risposta da nicmaf al topic Re:Esame Fisiologia
Purtroppo credo che non ci siano alternative: con la Corsi soprattutto, o Kandel o niente! Questo è ciò che mi dicono tutti quelli che hanno già fatto l'esame.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #218341 da rox88
Risposta da rox88 al topic Re:Esame Fisiologia
Ma l'esame di fisiologia prevede anche una prova scritta? se si, com'è strutturata,qual'è la difficolta e quanto conta nell'ambito dell'esame?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Giorni fa #218592 da pitsiponi
Risposta da pitsiponi al topic Re:Esame Fisiologia
Ciao ragazzi. Vorrei sapere da qualcuno che ha già fatto l'esame, o seguito più appelli, le domande più frequenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Giorni fa #218632 da giulo
Risposta da giulo al topic Re:Esame Fisiologia
Il berne va bene, (ottimo per il rene) ma su alcuni argomeni (vedi app respiratorio, nervoso, cellulare) converrebbe integrare...

La prova scritta, se ricordo bene, e' articolata in 30 domande a risposta multipla..per superarla devi rispondere correttamente ad almeno 18. Molto utili le domande preparatorie che troviamo alle copisterie... La Corsi mi disse che avrebbe fatto media, ma in realta' penso non venga considerata per il voto finale

Per la fisio cellulare e il  nervoso, effettivamente sono molto pretenziosi (specie la Corsi) quindi per quanto prolisso  il kandel...fatto moolto bene!!!

Per le domande piu frequenti che chiedono all' orale le trovi anche in copisteria!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.655 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy