Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Medicina di laboratorio

Di più
16 Anni 3 Ore fa #134555 da Neutrofilo
Per caso qualcuno ha le slides della Del prete? Intendo quelle sue, non quelle di santoro. Perchè ci sono molte modifiche che ha apportato e mi sarebbero molto utili...Se qualcuno ne fosse in possesso mi contatti. Grazie milleee...:laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Ore fa #134564 da miodesopsia
piuttosto.. se qualcuno\\a le ha le condivida!!!grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137937 da glutatione
proprio nessuno ha recuperato queste altre slides?non vorrei che senza quelle integrazioni apportate dalla del prete alle slides di santoro l\'esame si rendesse più difficile di quanto possa sembrare...??chiedo aiuto a qc ke le dovesse avere...ma quanto tempo ci vorrà x prepararlo?? già c\'è fisiologia al 3 anno e mi sembrava abbastanza!ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138043 da medicinachestress
si, ragazzi se qualcuno ha queste integrazioni...e potrebbe metterle a disposizione di tutti...ma in base a cosa c\'è o no Santoro all\'esame??? forse quando ci sono tanti studenti, per cui forse è meglio per me, che sono fuori corso:( farlo in un appello non aperto a tutti, così si è in meno????:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138062 da zivago83
io l\'ho fatto a dicembre...all\'inizio stava pure santoro erano stati consegnati parekki statini, ma poi visto ke molti nn si sn presentati, il (mitico) prof fumarulo molto elegantemente ha detto a santoro ke poteva andare via xkè ce la facevano tranquillamente da soli lui e a del prete...quindi penso proprio ke ti convenga farlo in qlke appello poco frequentato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138084 da medicinachestress
ok, grazie del consiglio...l\'avevo proprio pensata questa cosa ma ora la tua osservazione mi ha confermato che è meglio non farlo a luglio...che palle...sono stata davvero una grande stupida a non farlo quando era scritto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.962 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy