Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Medicina di laboratorio

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138200 da Evrain
Ma su Santoro ci sono delle \"regole\" e dei \"libri\" su cui studiare e prepararsi all\'esame? Metto tra virgolette data la nota follia del professore.E se non vi sembra follia, allora sentite il suo glucosio furanosico...Evrainm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138229 da glutatione
ma scusate...santoro, qualora per noi dell\'lz fosse in commissione, sarebbe solo per sostituire la del prete o anche fumarulo?non ho ben capito ma bisogna sedersi davanti ai 2 professori (del prete/fumarulo) o capiti solo da 1 dei 2 che ti chiede tutto il programma? :?e poi se si è già fatta la patologia 2 viene più semplice studiare qst esame?grazie, ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138270 da cameron
Si ti devi sedere da tutti e due fumarulo, delprete\\santoro. Con la patologia è più facile in effetti la parte sulle anemie è praticamente già fatta...:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140193 da valy
Risposta da valy al topic Re:Esame Medicina di laboratorio
ciao.. qualcuno può passarmi l\'ultima lezione di Fumarulo? mi mancano solo quele slides.. grazie! ps: se qlcs ha anche quelle della Del Prete mi facesse sapere!!!sapete quand\'è l\'appello a giugno? e a luglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141867 da Aiutatemi81
ragazzi,qualcuno mi dice qualcosa di più sulla bontà di Fumarulo?in che senso è buono scende molto nel particolare nella domande?e se uno non sa qualche argomento cambia domanda?Io sono rimasto schockkato dall\'esame con la Dibitonto e Santoro dove sono stato sempre bocciato senza aver la possibilità di ragionare e soprattutto sulle fesserie.C\'è qualcuno che mi possa dire qualcosa per tranquillizzarmi perchè nn risco a ricordare alcune cose.ciao,ogni cosa di conforto è gradita!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141939 da Aiutatemi81
spero che qualcuno mi dica qualcosa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.710 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy