Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Medicina di laboratorio

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141951 da violette
Fumarulo è davvero tranquillo nulla a che fare con Santoro!!!Io ho seguito diversi appelli prima di fare esame ho visto voti alti e l\'unica volta che ho visto fumarulo innervosirsi con tono pacato è davanti ad una scena muta alla domanda sul diabete nonostante lui cercasse di aiutare e far ragionare...stai tranquillo perchè questo esame studiando fotoc campione fumarulo è una passegg.se hai altre domande chiedi pure.;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141953 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:Esame Medicina di laboratorio
Se ti può consolare, io a Fumarulo feci scena muta alla prima domanda perchè dissi al prof che non capivo proprio cosa volesse chiedermi.Lui allora mi fece un\'altra domanda e lì filò tutto liscio come l\'olio(ovviamente non penso mi mise un voto altissimo). Da quello che ho visto io con lui basta dire le cose che stanno sulle slides, se poi sei anche in grado di ragionarci su ancora meglio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141977 da Aiutatemi81
capisco,la mia paura è di non ricordare numeri e numeretti dei valori,i marcatori tumorali poi alè me li scordo sempre.ma è fissato per esempio su tutte quelle sfilze di possibili cause che si trovano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142024 da violette
credo che sia comune paura pre-esame di laboratorio! proprio perchè ci sono tanti valori da imparare, ma certo sapere anche il minimo valore scritto in piccolo porterebbe troppo tempo per memorizzare. per marcatori il più gettonato è psa e psa free ma a volte ha chiesto di parlare marcatori in generale. ma a quali possibili cause ti riferisci?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142045 da Aiutatemi81
per in generale intendi i vari criteri ecc senza scendere nel particolare ?piuttosto mi sai dire qualcosa su come studiare le epatiti?Hai mai sentito che le chiedesse?consci domande di un singolo argomento tra le più gettonate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142046 da Aiutatemi81
ti spiego delle epatiti ho dei graficic su tempi di incubazione,antigeni ecc e nulla di scritto nnon riesco a raccapezzarmi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.703 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy