Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Medicina di laboratorio

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142062 da violette
per fegato io ho studiato da slides che sono da campione \"valutazione della funzionalità epatica\" integrando epatite e cirrosi da patologia ma giusto le definizioni per avere qualcosa di scritto come dici tu oltre i valori e le cose che sono su slides e che lui vuole sapere.per le domande:-indici di flogosi (domanda che non manca ad un appello!)spt da cosa è accel e rall ves e perche--esame emocromocitometrico e formula leucocitaria-cause leucocitosi neutr,eosin,linf,(voleva sapere rispett infez batter,parass e virali ma se ne conosci altre non fa male)-markers di sepsi(procalcitonina)-marcatori IMA-test emostatici-coagulazione-emostasi primaria-gestione laboratoristica di pz con trombosi(screening trmbofilico)-TVP-tromboelastogramma-diabete mellito-cirrosi-ittero-marcatori tumorali(ragazzo parlo un pò in generale e poi lui chiese psa)-psa free

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142072 da Aiutatemi81
ahia io in patologia nn ho studiato le epatiti perchè nell\'a-k nn sono in programma in più i grafici nn li capisco proprioIncominciano i guai insomma.quindi nn le hai mai sentite chedere da lui?spero di riuscire a interpretatare qualche grafico.grazie comunque

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142088 da violette
personalmente non le ho sentite chiedere però non ti assicuro.cmq credo sia suff cio che c\'è su fot campione circa aletrazione AST ALT in epatiti acute virali tossiche indice di Ritis queste cose qua che poi sono quelle che ha spiegato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142167 da Evrain
Scusate, qualcuno ha dei dettagli precisi sull\'esame del canale A-K?Evrain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142288 da valy
Risposta da valy al topic Re:Esame Medicina di laboratorio
ragazzi,sapete quali sono le tecniche da integrare della del prete?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142353 da zivago83
come quali sono? quelle ke stanno sui lucidi! io le ho integrate dal nelson-cox...cmq fatti bene solo quelle + importanti: spettofotometria e cromatografia...quelle di secondaria importanza nn le kiede

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.117 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy