Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Medicina di laboratorio

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143331 da sigmatau
oh my god! ciao miode\', mi sa che stavolta l\'ansia sta prendendo un po\' di più a te... :P :)comunque io vorrei sapere se qualcuno di quelli in rete ha le slides della del prete, perchè nessuno è riuscito ad averle e la cosa si mette male, perchè chi ha seguito tutto il corso di medicina di laboratorio (veramente in pochi) ha detto che la prof. ha cambiato molto rispetto alle slides ex santoro...mi auguro ci sia qualcuno che lo ha già sostenuto a giugno a darci una mano...ciao a tuttips x miodesopsia: credo cmq che il programma di internet (quello postato) sia quello reale (per quanto sia scritto malissimo come al solito)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143480 da valy
Risposta da valy al topic Re:Esame Medicina di laboratorio
ragazzi sapete domani dov\'è l\'esame di med d laboratorio?so che è alle nove.. m date conferma?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144106 da sigmatau
avete saputo qualcosa delle slides della del prete? servono? ne possiamo fare a meno? come si è comportata all\'esame?ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144117 da
Risposta da al topic Re:Esame Medicina di laboratorio
da campione ci sono delle dispense della del prete scritte al pc e discorsive(io i lucidi li odio)non so se vi riferite a quelle,ma sn fatte bene(a mio parere)e sn nuove.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144145 da medicinachestress
grazie cioccolatina...hai ragione...i lucidi sono la cosa più odiosa che esista!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144149 da Aiutatemi81
per chi lo vuol fare a Luglio chiediamo uno spostamento dell\'appello di una settimana una settimana (anche se secondo me nn lodarà mai...)?Ciao a tutti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.067 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy