Consiglia questo sito su Facebook:

Richiesta tesi

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50766 da
Risposta da al topic Re: Richiesta tesi
grazie epinefrina! sei stata gentilissima! scusami, ma il tuo amico si laurea a luglio e fa gi? il concorso?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50789 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re: Richiesta tesi
beh no...mi sono espressa male,ovviamente fara il concorso dell\'anno prossimo dopo l\'abilitazione.In ogni caso vale quanto detto prima,e cio? ha avuto la tesi con relativo argomento appena un mese prima della laurea,senza fare internato.E credo sia anche tesi sperimentale!Cio? lui esporr? il lavoro fatto da terzi.Questo ? quanto so io...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50792 da
Risposta da al topic Re: Richiesta tesi
epinefrina, sicuramente ti chiedo chiedo troppo ma sai con che professore ha fatto la tesi? e sai quanto tempo prima ha presentato la domanda in segreteria ( quella dell\'istituto?). penso proprio che mi tocca andarci di persona...anche se con questo caldo infernale non mi va proprio di muovermi da casa!grazie ancora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50803 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re: Richiesta tesi
figurati,no ndevi ringraziarmi! Purtroppo a queste domande non so rispondere...quando mi ? stato raccontato il fatto non sono entrata molto nei dettagli! :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50972 da surgeon
Risposta da surgeon al topic Re: Richiesta tesi
Allora ragazzi, vi dico che per quanto riguarda questo tipo di domande(se nn specifiche di particolari materie qui a bari) ci sono forum nelle altre sezioni.Cmq vi rispondo...1)dipende dalla disciplina (1 anno di media)2)dipende dal Prof.(ci sono quelli che te la danno gi? pronta....)3)dipende da quello che vuoi fare tu( hai bisogno di molti punti.....?)4)Le domande di tesi vanno presentate in base al calendario affisso in segreteria(di solito 6 mesi prima)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50973 da
Risposta da al topic Re: Richiesta tesi
grazie surgeon per le tue risposte. ma quali sono le tesi che danno pi? punti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.875 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy